Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Il mio Avatar e' coerente con il Nickname...........mi piace troppo il CAMBIO A BACCHETTAAAAAAA!!!!

Inviato

è questo (che nn mi piace per niente ...) perchè tutte le foto che ho belle con vespa o lambretta , anche rimpicciolite allo stremo , sono troppo grandi rispetto ai mi sembra 10 kb concessi ....

Inviato

io ho scelto questa foto perche oltre la vespa la mia piu' grande passione e' il tiro con l'arco ,sport che pratico da 15 anni , non so' se si vede bene nella foto , ma immortala un episodio che per un arciere e' il massimo ... la freccia nella freccia !

ciao

Giuseppe

Inviato

Un'immagine a volte spiega meglio di mille parole. È stata una magia ritrovare questa foto una volta scaricata di ritorno da un raduno. Rappresenta quello che per me è il viaggiare in Vespa. O meglio, quello che vorrei che fosse...

merla.jpg.0fcc4bce27332f18be870c8e4ffa16

merla.jpg.91369864435865968dba6f417cb938

merla.jpg.0d87360344096964f0b865283449d8

merla.jpg

merla.jpg

merla.jpg

merla.jpg

merla.jpg

merla.jpg.124ba86c181fe5801bd38e34a76502

Inviato
Un'immagine a volte spiega meglio di mille parole. È stata una magia ritrovare questa foto una volta scaricata di ritorno da un raduno. Rappresenta quello che per me è il viaggiare in Vespa. O meglio, quello che vorrei che fosse...

Lorenzo, ti bacerei...

Inviato

Il glorioso Leone Alato, simbolo della Serenissima, che troneggia sulla Torre dell'orologio in piazza San Marco a Venezia

saluti

mario

venezia, appunto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...