Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

...avrà sbagliato a scalare...tipo barros...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:idea:

:arrow::roll: ma il tavuglia fan club, è stato avvisato di questa impresa?

o GuidoMeda!!BISOGNA farlo sapere!!!

voglio vedere il Chiaro in collegamento con Cereghini!!!!

Inviato

Sembra che uno abbia sbiellato nei pressi di MN, poco dopo la partenza...

Tenete un'occhio anche sul forum vuvuvu-punto Et3.it

Forza ragazzi!!!

Sotto un solleone o sotto un'acquazzone dovete arrivare!!!

Inviato

bah e ari-bah!

quando leggo di ste "imprese" piu' che altro mi viene da compatire chi le fa......

degni di ammirazione????

e per cosa....

perchè si fanno migliaia di km in vespa????

cavoli loro.....

ammirevoli?

direi piu' esibizionisti e narcisi-vampiri....

sembra che uno non sia un vespista se non fa queste cavolate da immaturi quindicenni....

e basta..non se ne puo' piu'....

andate a lavorare va!

marco g

Inviato

a fine giugno sono andata ad Assen in battuta ... partita venerdì sera , vista la gara e ripartita quasi subito ... pero' ero con l'RSV 1000 , 9 mesi di vita e velocita' di punta appena un attimo superiore alle vespette dei ns amici impavidi ... pero' mi ├â┬¿ venuto un gran mal di schiena , che sulla vespa non mi viene mai ...

che dire ... ? un po' la penso come te , un po' no! sono appassionata di moto/moto gp /sbk e spesso ho fatto cose folle per andarmi a vedere le gare dal vivo .... 8)

Inviato
bah e ari-bah!

quando leggo di ste "imprese" piu' che altro mi viene da compatire chi le fa......

degni di ammirazione????

e per cosa....

cavoli loro.....

ammirevoli?

sembra che uno non sia un vespista se non fa queste cavolate da immaturi quindicenni....

andate a lavorare va!

marco g

???

Inviato

Caro visitatore, o marco g se preferisci, in realtà faccio fatica a comprendere la tua posizione e la ragione per la quale tu abbia deciso di entrare nel 3d. Non capisco se la tua critica sia più spinta da un senso di inferiorità oppure di invidia, più o meno giustificata.

Secondo me il fatto di saper preparare un mezzo, qualsiasi esso sia, e di organizzarsi con altre persone con le quali star bene durante un viaggio di medio-lungo raggio, è una gran cosa e nn da tutti: dimostra capacità oganizzativa, spirito di avventura e voglia di confrontarsi e misurarsi; non credo sia questione di esibizionismo o narcisismo.

Trovo che sia del tutto normale in un portale come questo, trovare persone che parlino di viaggi e di vespe, dato che sono passioni che accomunano le stesse che lo frequentano. Nessuno mi sembra che abbia mai detto che un vespista, poi, debba per forza farsi 20.000 km l'anno per essere considerato tale.

p.s. chi più chi meno, per età od occasioni favorevoli colte, lavoriamo un po' tutti...

Inviato
bah e ari-bah!

degni di ammirazione????

e per cosa....

cavoli loro.....

ammirevoli?

andate a lavorare va!

marco g

se non sei interessato a queste imprese, puoi benissimo risparmiarci i tuoi commenti evitando così inutile tempo distratto al tuo lavoro!

Distinti saluti 8)

Giulio

Inviato
bah e ari-bah!

degni di ammirazione????

e per cosa....

cavoli loro.....

ammirevoli?

andate a lavorare va!

marco g

...sicuramente è più divertente vederlo dal vivo un motogp e ancor di più per "noi" andarci in VESPA, poi TU cmq lo puoi guardare comodamente dalla poltrona oppure prendere un qualsiasi mezzo di trasporto e andare a SACHSENRING.

...peccato che il "bambino" che è in tutti noi in te sia cresciuto....

MASSIMO RISPETTO

Inviato
bah e ari-bah!

degni di ammirazione????

e per cosa....

cavoli loro.....

ammirevoli?

andate a lavorare va!

marco g

No comment,hanno già commentato i miei amici!!!

Inviato

- direi che il problema è tuo che consideri in questo modo "l'essere vespista".

e ognuno poi faccia come gli pare no? possibilmente senza essere giudicato!!!

grazie

Vittosss

Inviato
...peccato che il "bambino" che è in tutti noi in te sia cresciuto....

sicuro? io credo che anche in lui ci sia... quello seduto nel primo banco a destra... :D

(io me ne resto nel mio primo banco centrale da dove posso fare il cazzo che mi pare tanto il maestro avendomi sotto il naso mica mi guarda... :mrgreen:)

e come dice sempre QUALCUNO: "tutti i grandi sono stati bambini una volta, ma pochi di essi se ne ricordano..."

p.

Inviato
bah e ari-bah!

degni di ammirazione????

e per cosa....

cavoli loro.....

ammirevoli?

andate a lavorare va!

marco g

Mi dispiace informarti che, se ho voglia di farmi il giro del mondo in monopattino, posso farmelo senza chiedere il permesso a nessuno! Ti aggiungo anche che se vuoi usarti la Vespa come portafiori perchè la cosa ti sembra più matura :( fallo pure e chissenefrega!

Ti faccio presente che tra quelli che si fanno migliaia di km in raid o gite come le definisco io, lavorano senza che un imbecille o cane da guardia gli stia alle costole. I tempi del KGB e dei permessi per uscire da uno Stao o da una Provincia son finiti anche oltrecortina!!!!

Se il post nel forum non ti interessa lo chiudi ed eviti di compatire il prossimo anche perchè a me, della tua compassione, non me ne frega nulla! Se vuoi stare in salotto a guardarti la Vespa fai pure, io ci giro il mondo (per ora l'Europa vabbè) e per il principio che, per me, puoi fare quello che tu vuoi, non sei neanche da compatire! Pensa un po' come sono avanti rispetto al tuo pensiero!

Se volevi fare la prima donna ci sei riuscito benissimo, ti chiedo solo di non offendere chi nonla pensa come te, vivi e lascia vivere! Ed evita di parlare di cose che non capisci. Grazie

B1 :D

PS. Mi spiace per Chiaro e la sua vespetta!

PPSS: per RO, che RSV hai?

Inviato
sono appassionata di moto/moto gp /sbk e spesso ho fatto cose folle per andarmi a vedere le gare dal vivo .... 8)

mitico! allora sei la donna della mia vita.....

è raro trovare una donna appassionata di moto...

e di un po' chi tifi nella moto gp?

e nella sbk?

nella 125?

nella 250?

io sono adoratore di Loris Capirossi :evil: nella gp; di Franky Chili :evil: nella SBK, di Rolfo nella 250 :lol: (è simpatico e abita a 5km da casa mia); e di Dovizioso nella 125.... :wink:

poi tutto cio' che ha un motore mi attira: pensa che quando c'era ancora seguivo tutte le gare di Offshore....ero anche andato a Viareggio....ero fan del catamarano della Achilli Motors....che mostro...

oh là mi fa piacere sapere che esisti...

quanto a marco g che dire...."tot capita tot ideas"...

ciao

Inviato

che bello, una polemica!!!!

Davvero, mi ha messo di buon umore, il post del tipo!!!

ho sempre creduto che dietro un Vespista ci sia un esibizionista..

massì, ├â┬¿ così... perch├â┬® dopottutto gongoliamo felici, quando ci chiedono "IN VESPAAAAAA??"

o no?

che poi ho conosciuto Vespisti senza Vespa.. guarda te.

E Vespe senza Vespisti. Tristissime.

Uno dei sei re magi (be', ora cinque) diretto a Sachsen ha scritto

" e provate prima o poi, a riscoprire i viaggi, non le mete"

Direi che come risposta, è fin troppo.

SaraCheAdoraLePolemiche..

Inviato

Ragazzi vi chiedo cortesemente di chiudere qui la polemica volutamente innescata dal nostro marco g!

Dico "nostro" non perch├â┬¿ mi sia simpatico ma perch├â┬¿ firmandosi così e non con il suo nick usuale crede di prendersi gioco di tutti ma...così non ├â┬¿!

Vi chiedo di non rispondere più perchè è proprio quello che vuole, non dategli soddisfazione altrimenti un post che CB ha messo per aggiornarci sull'avventura dei nostri amici rischia di essere chiuso per colpa di un simpaticone e secondo me non ne vale la pena!

Ringrazio anticipatamente chi vorrà ascoltare il mio consiglio!

Chiaro & Co. continuate così!!

Ciao,

Theo

Inviato
bah e ari-bah!

degni di ammirazione????

e per cosa....

cavoli loro.....

ammirevoli?

andate a lavorare va!

marco g

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: ...mi vien da piangere a leggere queste cose;

mi spiace veramente.... ...QUESTE SONO DISGRAZIE...se possiamo aiutarti in qualche modo... dillo pure....

:roll::roll: possiamo essere tuoi amici.... VOGLIAAAAMO AIUTAARTIIII!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
Ragazzi vi chiedo cortesemente di chiudere qui la polemica volutamente innescata dal nostro marco g!

Dico "nostro" non perch├â┬¿ mi sia simpatico ma perch├â┬¿ firmandosi così e non con il suo nick usuale crede di prendersi gioco di tutti ma...così non ├â┬¿!

Vi chiedo di non rispondere più perchè è proprio quello che vuole, non dategli soddisfazione altrimenti un post che CB ha messo per aggiornarci sull'avventura dei nostri amici rischia di essere chiuso per colpa di un simpaticone e secondo me non ne vale la pena!

Ringrazio anticipatamente chi vorrà ascoltare il mio consiglio!

Chiaro & Co. continuate così!!

Ciao,

Theo

porca zozzza!! Theeeoooo lo sto leggendo adesso il tuo appello...

:twisted: ciaaooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...