Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

VESPRITZ 21.7.2004 Padova

Premessa doverosa: lo spritz è l'aperitivo locale a base di vino bianco, seltz e aperol (o campari); alcuni ci mettono pure il gin o altro.

(per i meno sagaci.. vespa+spritz=vespritz)

Lo potete riconoscere, nella versione aperol, in mano al vespista Grio (sulla sinistra il vespista Iego):

2004_07_21_vespritz_001.jpg

Viene servito in pratici bicchieri usa e getta e sorseggiato come ci illustra il vespista mario/ve:

2004_07_21_vespritz_008.jpg

Vediamo come il drink patavino non sia apprezzato solo dagli indigeni, lo dimostra il vespista Bestiol1; dal volto del vespista Interceptor si evince altresì l'alterazione sensoriale che esso provoca:

2004_07_21_vespritz_002.jpg

Le nostre Vespe!

Si va bè in primo piano la Lambretta di quel disunito di Interceptor...

2004_07_21_vespritz_017.jpg

Il vespista Bestiol1 ed il vespista tunnel:

2004_07_21_vespritz_022.jpg

Tutte chiappone.. vero vespista CiongaPD?!?:

2004_07_21_vespritz_013.jpg

Oh.. una smallframe... "Fat Vespa Rules"..

2004_07_21_vespritz_014.jpg

Lasciata la piazza mini city tour direzione S.Rita; la foto di gruppo (l'ho camuffata un pò.. l'originale faceva cagare..):

2004_07_21_vespritz_030m.jpg

Altre foto (per non appesantire..):

http://ivespa.interfree.it/2004_07_21_vespritz/2004_07_21_vespritz_006.jpg

http://ivespa.interfree.it/2004_07_21_vespritz/2004_07_21_vespritz_009.jpg

http://ivespa.interfree.it/2004_07_21_vespritz/2004_07_21_vespritz_015.jpg

http://ivespa.interfree.it/2004_07_21_vespritz/2004_07_21_vespritz_016.jpg

http://ivespa.interfree.it/2004_07_21_vespritz/2004_07_21_vespritz_018.jpg

http://ivespa.interfree.it/2004_07_21_vespritz/2004_07_21_vespritz_019.jpg

http://ivespa.interfree.it/2004_07_21_vespritz/2004_07_21_vespritz_020.jpg

http://ivespa.interfree.it/2004_07_21_vespritz/2004_07_21_vespritz_021.jpg

(Siccome non sopporto i post con le foto giganti le ho ridotte: per chi le volesse dimensioni originali.. basta chiedere!)

Causa problemi tecnico-energetici alcuni protagonisti, mezzi e avvenimenti salienti non sono stati immortalati:

- la vespista Giuliana che con un 50special si schianta su un plasticone causa eccessiva assunzione spritz;

- il passaggio del sindaco Zanonato.. che sogno farsi fotografare con lui tra le Vespe;

- il vespista ritardatario kron12, vero organizzatore della serata (non ho visto la cugina però..);

- il timido vespista colonimus e la sua lucente ET3;

- la veloce apparizione del vespista SStartaruga;

- il vespista Lupo e il vespista andrea mai fotografati;

- l'assenza del vespista Luca "site admin", del vespista Terry, del vespista AndreaET3, del vespista Francesco-orso, del vespista...

- le tope della piazza;

- e via così...

Grazie a tutti della serata

Marco "tunnel"

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Figata le foto!

Cazzo però non ci sono mai...tunnel mi hai boicottato..;-P

almeno c'è il mio vespozzo...

Dobbiamo assolutamente ripetere...quando ci si trova di nuovo?

Lupo

Inviato

tengo a precisare che avevo poco tempo e la rottura di qualcosa nel motore del mio PX mi ha tolto altri 20min, usati per tornare a casa a spinta (fortuna che ero vicino) e prendere l'inarrestabile SS.

mercoledì prossimo replichiamo? io mi tengo libero....

Inviato

A vedere 'ste foto mi sento l'emigrato con l'antenna parabolica sul terrazzo per vedere la tv del suo paese.

BENE! :D, era ora!

Intravedo il bel rally del ciongz appena restaurato, e addirittura GT del Lele VOLista che non sa però di esserlo! Sono mesi che cerco di convincerlo a partecipare al forum ma niente... CI PROVATE VOI?!!!

...certo che qualche gallinella padovana la potevate fotografare, eh?!

Inviato

Che figada di serata! Piazza delle Erbe piena di gnocche di tutti i tipi, inutile mettersi roba oltre la maglietta perch├â┬® in scooter si viaggiava daddio, gran bel VBB o VBN non son pratico di sigle di Mario il Veneziano con sotto 177 - e si sentiva, ocio ai freni per├â┬▓ - il barboncino Marco che catalizza sempre gli astanti per la sua preparazione tecnica sul panorama motoristico, tutti gli altri mai visti prima del tipo Cionga, Grio, Khron e poi il baretto di S. Rita, bel quartiere padovano, dove sono finito in stato di quasicoma dopo spritz, varie birre, tramezzino, pastasutta e cigarillos. Stamattina ho la voce di Placido Domingo!

Grazie tosi per farmi sopravvivere

Ricdipadova

Inviato

Mitico tunnel, rapidoeartistico.

Grazie dei compliments, Ric, e grazie a tutti per la bella serata.

Bellissima la scorrazzata in sciame per le stradine patavine con spettatori ammirati :shock: (chi ha detto che il vespista non è narciso 8) ????)!

Bisogna insistere: CIONGA HAI PENSATO :idea: AD UN SITO ALTERNATIVO (non a VOL, alla piazza delle erbe!!!)???

Fissiamo gi├â una replica per Mercoledì 28????

Accorrete numerosi, vespisti padovani e non!!!

saluti

mario

venezia

Inviato

Beh che dire ragazzi ... io mi sono trovato molto molto bene ed è stata una bella sorpresa quando siete arrivati in BAR.... se fosse per me io riempirei il piazzale di vespe !!!!! Avrei voluto essere un poco + di compagnia ma il problema è che non sono il titolare e anzi quello li mi stà con il fiato sul collo ma solitamente il mercoledi c'è solo la sorella che si siede e mi lasci il potere del BANCO

Per quanto mi riguarda io replicherei il tutto gi├â mercoledì prox se la formula ├â┬¿ piaciuta a tutti vedrtete che ci espandermo...cacchio Padova ├â┬¿ o non ├â┬¿ piena di vespe e citt├â natale di VOL

Inviato

Dimenticavo Tunnel complimenti per il post veramente molto molto bello e simpatico....a tu non dormi mai !!!!!

E Per tutti gli altri ma a che cacchio di ore vi alzate.... io mi sono appena svegliato e già sogno il mio primo caffè....... cionga è un pigrone e non si è ancora fatto sentire !!!!!

Inviato

Lupo.. nulla di personale.. si sono scaricate presto le batterie e le foto sotto il portico, causa poca luce, non sono venute un granchè! Ma consolati non sei l'unico a non esserci..

Grio.. eh eh.. dormire è solo una scocciatura...

Lele ha promesso di VOLare.. per vedere le foto almeno..

Ciao!

Inviato

CIAO A TUTTI...IO MI SONO APPENA SVEGLIATO...MI STO ALLENANDO ALLE FERIE

SERATA DIREI DI RODAGGIO MA MOLTO BELLA....."BELLA GENTE BEI TOSI BEA MUSICAAAA" citazione di guerrino, noto alcolizzato padovano.

GRANDE TUNNEL, PUR SENZA BATTERIA MA QUALCHE SCATTO è VENUTO FUORI..PECCATO PER ZANONATO CHE CI STAVA BENE SOPRA AL PXONE DI B1.

CI RIAGGIORNIAMO IN SETTIMANA PER LA PROX, ME NE OCCUPO IO DI TROVARE UN BARETTO ALTERNATIVO ALLA PIAZZA CHE A QUELL'ORA è TERRIBILE, TROPPE SEDICENNI IN SFILATA...BOM BOM BOM BOM DI BONGHI!!!!

uN SALUTONE e un GRAZIE A TUTTI per la COMPAGNIA E UN GRAZIE SPECIAL ANCORA A MARIO PER L0 SPRITZ, quel'intruglio ASSASSINO.......

Federico CIONGA

Inviato

Ciao Cionga, bensvegliato!

Si direi che bisgna battere il chiodo (ferro?) finchè è caldo, ribadiamo subito next week, conoscendoci un po' di più non si può che andare in meglio!

So che sei contrario all'alimentazione solida, ma potremmo pianificare riga di spritz in centro (pensa al dove!) e poi andare a sfondrarci in un posto serio, tipo carne alla brace et similia, per poi finire in bellezza da Grio al baretto, magari un pelo pi├â┬╣ tardi, magari al giovedì :wink:

Prego, per lo spritz, avrai sicuramente occasione di sdebitarti!!!!!

saluti

mario

venezia

Inviato

Bellissimo mercoledì!!!!

Andando a casa, con l'aria leggera d'estate, alla folle velocità di 60 all'ora, ripensando a tutti quei padici che si sono voltati a veder passar le Vespe per il centro......che bella serata, io sono molto un lupo solitario ma apprezzo anche le zingarate.....alla prossiama allora

Inviato

Ciao Bestiol1, tutto bene a Noale?

Sorry per la deviazione improvvisa ma ho preferito la riviera del Brenta per il rientro, per noalese e miranese non mi passava più (e son pure più brutte).

saluti

mario

venezia

Inviato

bella serata davvero, mi sono divertito, certo che davanti a un piatto de costesine....sarebbe stato diverso :)

il mini-mini raid per padova ├â┬¿ da ripetere mercoledì prox...proporrei partenza dalla piazza, tipo davanti al verde oro, verso il baretto che scova ciongaPD...

cionga...aspetto l'adesivo largeframe...così poi lo appiccichiamo anche a grio hihihihihi!!!

a presto..........PaDoVA sveiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato

Se volete magnare in un posto figo con giardinetto e gente che òcia dei pazzi come noi Vi porto a "Osterie Moderne" zona campi-entroterra-reticolato romano-strada delle centurie.

Ombre venete e prezzi equi, ho saputo di una figada di laurea dove si sono divertiti a scannarsi.

Ric

Inviato

azz!! ma la vespa blu con l'adesivo della corrente elettrica l'avrò vista miliardi di volte in via del Santo, per la strada verso la mia facolta!! di chi è??

Inviato
Se volete magnare in un posto figo con giardinetto e gente che òcia dei pazzi come noi Vi porto a "Osterie Moderne" zona campi-entroterra-reticolato romano-strada delle centurie.

Ombre venete e prezzi equi, ho saputo di una figada di laurea dove si sono divertiti a scannarsi.

Ric

Dov'è esattamente?

Inviato
azz!! ma la vespa blu con l'adesivo della corrente elettrica l'avrò vista miliardi di volte in via del Santo, per la strada verso la mia facolta!! di chi è??

E' la tua GT no, Iego?

Inviato

Località S. Andrea di Campodarsego-Fiumicello, caratteristica per i suoi fossati con scarichi fognari di varia natura e provenienza, zanzare tigre xxl, vegetazione con resina cadente su tuttociòchesitrovasotto, ghiaino di ingresso alla trabocchetto per scooter di ferro, però ottima cucina, capocameriere che conosco da una vita e molta bella gente che evade dalla città alla sera per ritrovare il fresco della campagna a una decina di km.

Ric

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...