Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

lo stesso che avevo visto io, avevo pensato poichè la parte posteriore della mia vespa è ottima, voi mi dite che è una buona soluzione, il problema è che adesso riflettendo, sto avendo problemi con l'assicurazione di questo che mi ha causato l'incidente poichè non vuole pagare (si trova a malta la sede) quindi da 5 mesi ancora deve venire il perito. Finchè non si fanno le foto io la vespa non la potrei toccare vero?

Modificato da maxcont
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io proverei ad infilare un crick e riaprire il telaio e poi verificare se la Vespa riesce a stare in piedi. Cinque mesi per un perito mi sembrano troppi, rischi di tener ferma la Vespa per un risarcimento effimero

Inviato

se pensi di avere un minimo di ragione metti tutto in mano a uno studio di infortunistica stradale.

Penseranno loro ad assegnare un termine, di solito 10 - 15 gg, entro il quale il perito potrà venire a fare le foto, altrimenti le fanno loro e poi l'assicurazione deve basarsi su queste fornite dal tuo perito di parte.

Se pensi di far da te ... perderai tanto di quel tempo e di quei soldi, non conviene. Io ormai faccio sempre così, anche se ho palese ragione, meglio far fare a gente competente altrimenti non vedi il becco di un quattrino.

• 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...