Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi comincia ufficialmente l'Operazione Tre Mari.

La prima e fondamentale decisione è stata presa: niente furgone come l'anno scorso, ci vado in Vespa.

Stamattina ho iniziato a pianificare l'itinerario che, alla fine di maggio, mi porterà da Casnate a Bari.

Il primo dubbio: due tappe da 465 Km l'una o tre da 310 ??? La decisione si porta dietro anche la data di partenza: nel primo caso domenica 29 maggio, nel secondo caso lunedì 30 maggio. Tutto per arrivare a Bari entro martedì, riposare il mercoledì ed essere pronti ad affrontare in perfetta forma il giro.

Per chi non lo sapesse quest'anno la Tre Mari sarà dal 2 al 5 giugno, quattro giorni che ci porteranno da Bari a Bari attraverso Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Il dubbio è già (quasi...) sciolto: tre tappe, per non affaticare schiena e fondoschiena, per godermi il paesaggio, per approfittare di qualche interessante deviazione dall'itinerario, per godermi la serata e la cena nei due punti-tappa.

A breve altre notizie. Resto comunque in attesa di vostri suggerimenti...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao! Anch'io parteciperò al Tre Mari e scenderò da Alessandria in Vespa a Bari..........

Ho pianificato due tappe da 450km circa però avendo molto tempo posso anche vedere di farmi una passeggiata di tre giorni, faccio tutto il tragitto senza autostrada....

Ciao Marco

Inviato

Mercoledì sera ho ricevuto una piacevole telefonata, Gipirat, Calabrone e Vespamodelli erano in Sicilia missione Tre mari.

L'invito a partecipare è stato "caloroso" e mi ha creato in una situazione conflittuale particolarmente dolorosa, in quel fine settimana c'è l'appuntamento a Marsiglia da "Marsiglia", cosa fare, questo il problema !

(meno male che ho questo tipo di problemi !)

Inviato

Flavio, al tuo posto non farei 3 tappe... ne farei anche 4 _smile_ il tempo credo non ti manchi, io mi studierei un bel tragitto con percorsi differenti per l'andata e il ritorno, un bel giro d'Italia di cui la "3 mari" sarà solo la ciliegina!

Ne approfitto per ringraziare Emanuè Clabbrone per l'invito di qualche tempo fa ma Schale è stato più veloce e sarò (furgonato) dai marsigliesi... come detto la "3 mari" merita di essere gustata con il giusto tempo a disposizione, cosa che al momento scarseggia...

Inviato

ciao flavio io sono di lomazzo, piacerebbe anche a me fare questo raduno, dev'essere spettacolare! puuuuuuurtroppo però lavoro in isvizzera, faccio l'elettricista frontaliere, e, di ferie se ne parla a agosto, ma sa racumandi però, appena 2 settimane, che se no dopo mi abituo troppo bene, ma va da via ul cu svizerott de merda, andate bene solo per i soldi! i raid però penso di riuscire a farli quasi tutti e poi mi raccomando 10 luglio raduno vespa club como, ben 45 km!!!!!

Inviato
ciao flavio io sono di lomazzo, piacerebbe anche a me fare questo raduno, dev'essere spettacolare! puuuuuuurtroppo però lavoro in isvizzera, faccio l'elettricista frontaliere, e, di ferie se ne parla a agosto, ma sa racumandi però, appena 2 settimane, che se no dopo mi abituo troppo bene, ma va da via ul cu svizerott de merda, andate bene solo per i soldi! i raid però penso di riuscire a farli quasi tutti e poi mi raccomando 10 luglio raduno vespa club como, ben 45 km!!!!!

Ciao quasi compaesano !!! Io posso permettermi di andare alla Tre Mari perchè, come dice Lorenzo, "il tempo non mi manca". _bellavita

Per quanto riguarda il raduno del VC Como mi dispiace ma non ci vedremo; da un paio d'anni non partecipo più a raduni ufficiali: troppo cari e noiosi...

Inviato
Ciao quasi compaesano !!! Io posso permettermi di andare alla Tre Mari perchè, come dice Lorenzo, "il tempo non mi manca". _bellavita

Per quanto riguarda il raduno del VC Como mi dispiace ma non ci vedremo; da un paio d'anni non partecipo più a raduni ufficiali: troppo cari e noiosi...

si, ma anch'io non faccio più raduni, si va se va bene a quaranta all'ora e poi dopo un fantastico giretto ci si siede a fare un pranzo che quasi sempre è una gran porcata! però, a como mi tocca, non posso non andare! allora niente speriamo di vederci in giro qua in provincia o meglio a qualche raid, vai a quello della sibilla? ciao flaviooooo

Inviato

...una buona giornata a tutti. Ed un saluto particolare a Flavio e Marco, che si sono iscritti all'edizione 2011.

Ufficialmente da ieri sera, le iscrizioni si sono chiuse : è una decisione che ci rende particolarmente orgogliosi. Le previsioni sono state rispettate e abbiamo superato il numero massimo permesso di iscrizioni. A presto per le ultime dal Giro.

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...