Damiano Zamboni Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Stavolta penso di averla fatta:ho preso l'impianto elettrico della 50 special e i fili verde e nero li ho saldati con stagno allo statore, mentre quello rosso l'ho avvitato alle puntine.. Quando si è trattato di collegare alla presa a bassa tensione non ho trovato più nulla da collegare (sigh)... ora il problema non è così grave perchè li desaldo facilmente, ma me lo confermate anche voi che ho sbagliato?! Grazie Cita
Dart Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/V5A1T.pdf Cita
Damiano Zamboni Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 ok, ok... fino a qui ci sono; però forse non mi sono spiegato io... io i fili del mio impianto li ho saldati a stagno proprio sullo statore nelle famose zone delle fotografie. Però quando si è trattato di collegare i fili alla scatoletta nera (presa bassa tensione) non ho trovato di che collegare!! e allora ho detto: vuoi vedere che con ste benedetti fili dell'impianto dovevo fermarmi alla presa bassa tensione e che da li allo statore partire con dei fili a parte? Il mio problema è questo, e cercavo conferme... Cita
Dart Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Ok, forse ho capito, ma lo schema che ti ho allegato è chiaro, si vedono i fili dell'impianto "telaio" che arrivano alla scatola di derivazione e i fili dell'Impianto "motore" che arrivano alla stessa scatola e i relativi collegamenti. Cita
Damiano Zamboni Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 eh si.... quindi in sunto ho proprio segato.... azz azz... pazienza..il danno è limitato al massimo!!! grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
Immagini