Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

titolo modificato, non credo che l'utente possa farlo da sè.

Si Kl01, mi ricordo che l'utente poteva farlo ed era veramente utile!PErchè così si ricercava già un post fatto e finito !

...se fosse possibile sarebbe una cosa veramente bella e utile, così si evita di far perdere tempo ai mod .

Fine OT

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dunque, dovrei aver risolto anche io...58 cm e istruzioni del post seguite alla lettera. in realtà, quello che ci ha messo le mani ha sempre messo il tubo a 70 cm e non ha mai avuto questo problema. a giudicare da come abbiamo tirato fuori il tubo vecchio però la mia idea è che più che altro se tu sbagli a inserirlo anche una volta sola poi il tubo lo devi buttare perchè se si piega non torna più com'era prima. nel senso che è inutile rismontare e fargli fare un altro giro allo stesso tubo...una volta che si è pinzato e strozzato resta tale. comunque abbiamo provato con un goccio di benzina dopo le modifiche e la vespa andava. grazie a tutti!

• 4 anni dopo...
Inviato

So che il post è vecchio ma l' argomento è sempre attuale. Grazie dell' informazione della lunghezza esatta.

Ma cosa intendi per "lo faccio passare a sinistra del serbatoio olio". è un po vago. Intendi a sinistra guardandolo da che posizione? e poi a che altezza? fra i due serbatoi o lateralmente all' altezza di quello dell' olio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...