Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Dove le hai viste le rust repair(pedane)?Non riesco a trovarle...comunque anche se il mio è un altro canale di vendita(non materiale sip)

trovo che anche questo sia ottimo..bravo Zioriccio.

Inviato

Ragazzi,

mi dispiace ma l'idea di un 90ss falso mi fa accapponare la pelle.

Ma come si fa ad apprezzarlo? è come un Rolex falso, lo si compra solo per piacere agli altri con l'inganno, prendendo in giro pure se stessi.

Come i gronchi rosa che si trovano su ebay a 15 euro.

Il fatto poi che si riesca pure ad immatricolarla grazie all'asi è veramente una bestemmia, è come stampare monete false. Si aumenta l'inflazione ed i pezzi originali perdono man mano il giusto valore.

Lasciamo le cose come stanno ed il destino premier├â i meritevoli, così ├â┬¿ successo con il Cele, quel 90ss se lo meritava vista la sua fortissima passione Vespistica fatta di imprese che lasciano il segno.

Lasciate i soldi da parte perchè sono le Vespe che scelgono noi non il contrario, altrimenti sarete costretti a pagarla cara ed il gusto di averla sarà completamente diverso, più amaro.

Il compromesso è quasi il contrario della libertà , ci rende più poveri di prima.

Viva l' originalità , delle Vespe e degli individui.

Luca

Inviato

Sante parole!!!

Anche perch├â┬® il limite per entrare nel campo dei falsi ├â┬¿ labilissimo.

poi ognuno è sempre libero di farsi la vespa come vuole per suo uso e consumo personale.

Quando però vedo i 50/90 SS FALSI in vendita, spacciati per veri e magari omologati ASI FMI . . . il termine giusto lo sapete tutti qual'è.

TRUFFATORI

Inviato
Sante parole!!!

Anche perch├â┬® il limite per entrare nel campo dei falsi ├â┬¿ labilissimo.

poi ognuno è sempre libero di farsi la vespa come vuole per suo uso e consumo personale.

Quando però vedo i 50/90 SS FALSI in vendita, spacciati per veri e magari omologati ASI FMI . . . il termine giusto lo sapete tutti qual'è.

TRUFFATORI

concordo a pieno!

Inviato
Dove le hai viste le rust repair(pedane)?Non riesco a trovarle...comunque anche se il mio è un altro canale di vendita(non materiale sip)

trovo che anche questo sia ottimo..bravo Zioriccio.

Pedane e scarico non li ho trovati.

Cmq non credo sia immatricolabile una vespa modificata cosi, anche perkè fa fede il codice telaio o sbaglio?

cmq interessante per chi vuole personalizzare la sua.

Inviato

Ognuno è libero di pensare quello che vuole.

Sappiate però che molti di voi mi hanno chiamato per i pezzi e che comunque vada, io me la faccio e me la tengo in salotto.

Poi ci metto le caramelle nel bauletto x i miei figli.

Inviato

Vuoi vedere un falso che gira con la targa nuova(reimmatrricolato ASI)?

chiedi e sarai esaudito.

Parlo propio io che ne ho venduta una a 7000 Euro.

Ma questa è realtà o finzione?

Inviato

...Non condivido creare una 90 da un 50 allo scopo di truffare chi crede di comprare un originale

condivido creare una 90 da un 50 se serve a divertirsi nella guida e nel guardare un estetica unica nel suo genere

ma consapevoli che pur sempre una replica e'

il divertimento che da una ss lo auguro a tutti

incappare in un bidone da 9000 euro

spacciato per vero

non mi sento di augurarlo a nessuno

neanche al piu' antipatico sbruffone collezionista che c'e' al mondo

cele67

Inviato
una notte ' date=' erano le 3, tornando a casa da vigevano di e' presa lòa sua vendetta

si e' schiavellato il volano, ma non l'unica chiavetta di calettamento...quella e' rimasta integra...si sono tranciati i ribattini che uniscono la corona interna del volano a quella esterna! una cosa mai vista![/quote']

Non poteva finire che così, avendo tu confessato che:

l'ho fatta perfino provare a chiarodiluna lo stupra vespe per eccellenza! :wink::wink:

Comunque, per quel che vale la mia opinione, sono d'accordo con Luca quando dice che l'idea di "farsi" una 90SS falsa gli fa accapponare la pelle...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...