Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora ragazzi, facciamo questo censimento per vedere quanti vespisti "tiessisti" ci sono su VOL!

Magari possiamo dire anche il colore, l'anno di prima immatricolazione, da quanto tempo l'abbiamo e (se ce l'ha!) il nome che le abbiamo dato!

Comincio io!

Colore rosso (non originale, è quello della Rally :oops: ), del 1977, in mio possesso da due anni...si chiama Rossana! :wink:

• Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Eccomi ci sono anche io! La mia la comprò mio padre. Pagata 411.000 lire. Il colore non è originale ma si avvicina moltissimo al chiaro di luna metalizzato. Il colore originale era rosso Katmandu perchè purtroppo quando fu' comprata era disponibile solo quel colore.

E' stata la prima 125TS immatricolata a Napoli: febbraio 1975. Km 46000 :wink:

Inviato

La mia : Verde originale dell'epoca, comprata ad Aosta dalla commissionaria piaggio Maucci L. & Figlio il 16/12/1976 per Lit 612'000. Importata in Svizzera dall'acquirente il 23/6/77 ed immatricolata in Svizzera il 11/07/77. Utilizzata sino all'82, poi riposta in garage sino a quando l'ho acquistata io il 13/6/2005 con 4'140Km. Ad oggi ha 6'100 Km...

N°telaio : VNL3T 20641

Ho tutti i dettagli perchè possiedo volantini, fattura, bolle doganali e quant'altro... :wink:

Oops, dimenticavo, si chiama Viviona, perchè durante il Raid delle Aquile, salendo per il passo del Vivione ho raschiato la fiancata (ora riparata) :wink:

Inviato

Io possiedo da 4 anni un TS ( del '76 ) chiaro di luna , è una vespa fantastica , mi da veramente grossissime soddisfazioni . Ho altre vespe e ritengo che il TS sia una delle migliori mai costruite .

Z

Inviato

Come "purtroppo" ?!? E' un colore stupendo !!!

Purtroppo perchè io preferisco nettamente il chiaro di luna.

Ragazzi vedo questo sondaggio un po' troppo scarno. Mettiamo anche le prime cifre del numero di telaio per vedere chi ha la ts più giovane di telaio, quanto è stata pagata, etc etc

Inviato

Anch'io!

TS verdone originale del '77.

L'ho praticamente appena portata a casa...

Non vedo l'ora di godermela tutta in un bel viaggione...

Proviene dalla provincia di Milano, telaio 16000 o giù di lì adesso non ricordo

Lorenzo "regular"

Inviato

ts del '75 con circa 45000km color rosso katmandu

presa per 300 euro a fine 2004 (non ricordo il mese...credo verso novembre) però adesso non la uso perchè ho trovato un'et3 che credo proprio sia la mia vespa definitiva :mrgreen:

l'anno prossimo cambio assicurazione e ricomincio a usare anche il ts

Inviato

l'anno prossimo cambio assicurazione e ricomincio a usare anche il ts

Mi sembra la scelta più giusta. :mrgreen:

Inviato

eccomi ts del 76 39000km, un buon conservato chiaro di luna.

Aquistata a padova nel febbraio 2004.

Io sono il secondo propietario lo pagata 400 euri,anche secondo me e' un ottima vespa.Vediamo se il prossimo aprile riesco a portarla all'elba. ciao pippo

Inviato

Ho detto purtroppo, perchè probabilmente se non fosse stata rossa katmandu la vespa non sarebbe mai stata riverniciata.

Inviato

Ciao a tutti, la mia TS è rosso katmandù, conservata, anno 1975 e Km 33000. Aquistata nel Luglio del 2003 per 400 euro. E' stata ed è tutt'ora la mia prima vespa, e devo dire che a prima vista non mi ha colpito molto ed ero indeciso sul prenderla o meno. Ma se non l'avessi fatto sarei qui a mordermi le mani perchè si è veramente scoperta un mezzo eccezionale e in questi due anni di "viaggi" me la sono goduta tantissimo e spero di godermela ancora per tanto tempo.

Inviato

Toffoli per caso potresti dirmi il mese di immatricolazione o le prime cifre del telaio? Giusto per capire se veramente all'inizio la facevano solo rosso katmandu

Inviato

1977, comprata nel 2001 per 500 mila lire, sabbiata e riverniciata del suo colore originale, grigio chiaro di luna, aveva più o meno 39.000 km quando l'ho acquistata, io ne ho aggiunti più o meno altrettanti con 4 motori che si sono avvicendati li sotto...

il nome?! mai dato, gli amichetti la chiamano 125Turismo Sessuale, o 125Tempo Sprecato, mi vanno bene entrambe!

Inviato

Visto che, forse, Vespamodelli non ha visto il post, sappiate che anche lui ha un T.S.. Il colore è biancospino, c'ha fatto un'infinità di km, ma di più nin sò. Spero sia lui direttamente ad intervenire e dare maggiori dettagli. Poi c'è pure il T.S. di DamPX. Colore giallo taxi. E' la sua compagna inseparabile. E' andato anche all'estero con quella vespa. Ora, forse, si trova in Francia. Anche per questi dettagli, speriamo che si faccia vivo lui.

Inviato
Toffoli per caso potresti dirmi il mese di immatricolazione o le prime cifre del telaio? Giusto per capire se veramente all'inizio la facevano solo rosso katmandu

E' stata immatricolata nel Novembre del '75. Ciao.

Inviato
Poi c'è pure il T.S. di DamPX. Colore giallo taxi. E' la sua compagna inseparabile. E' andato anche all'estero con quella Vespa. Ora, forse, si trova in Francia. Anche per questi dettagli, speriamo che si faccia vivo lui.

Eccolo il DAM. La mia TS e' quella dell'avatar. Classe 1976 (reimmatricolata nel '77) acquistata dal propietario originale, nel colore rigorosamente non originale giallo taxi. (da cui il soprannome "giallona") Vespa super affidabile compagna dell'epico viaggio Roma-Helsinki e ritorno in solitaria nel 2003 e della strada di tutti i giorni. Motore rifatto questa estate a Londra: sto ancora piangendo per il dolore. Ora sta qui con me a Parigi a tra le mille vespe che scorazzano per le strade di questa citta' resta unica.

DAM

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...