Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

certo ragazzi che sono stati proprio decimati!!!

cavolo mi sono fatto 2200km in sadegna le 2 settimane scorse e mi si è rotto solo il filo dell'acceleratore! va bè ke il mio px è originale, quindi più affidabile!

quello del sig. tanzi è un mostro!!! (ke modestamente gli ho venduto io hi hi!!!)

Vespateresa, sai qundo dovrebbero passare per trento???

perchè all'andata avevano detto ke passavano a salutarmi ma niente!!!

forse al ritrno!!!

MIK

Inviato

MIK...

primo: il Tanzi non ha il tuo motore, ha un polini attualmente.. e il tanzi è un mostro di suo (ehm).

(bella la scena quando mi fa "eh, lo preso da un ragazzo di trento".. e io a pensare.. ma girano 230 zirri a Trento??? eh?eheh)

Secondo: il ritorno, mi chiedi. Credi che torneranno? Dipende quanto ci mette l'autorità teteska a produrre in decreto di espulsione... ehm..

Scherzi a parte, appena si sa qualcosa, te lo dico.. per ora, tacciono.

Chissà ..

Sara

Inviato
orrore.. lo=l'ho

vergogna..

Ecco un buon motivo x loggarsi: puoi correggere il post prima che qualcuno te o faccia notare, e nessuno (tranne i moderatori e forse Guglielmo Cancelli, se usi il sistema inoperativo delle finestre :evil: ) lo saprà mai!!! :wink:

Hugs, pupa Vespista.

Inviato

ULTIM'ORA DELLE 12:55

Il sig.Maffeo e il sig. Chiaro si trovano a un'ora dallo stabilimento della S.I.P. e si appresteranno a sostituire :

-MAFFEO: pistone forato

-CHIARO: frizione completa e parastrappi

a presto

ciao

Inviato

olè!!!

Sara

PS paco, non me ne frega niente, se si leggono i miei svarioni. M'importa molto di aver sbagliato.

E' diverso. tzè.

Inviato
mi sembrava strano sara che con il 210 maolssi ke gli ho venduto io arrivasse fino li!!!

..infatti ha su un 230 di Zirri se non erro...

Scusatemi la precisazione ma il cilindro 230 zirri non esiste perchè per la barenatura dei carters non è possibile farci stare un eventuale pistone da 230 cc. 230 cc si fanno solo se si monta l'albero corsa lunga.

Ciao

Luca

Inviato
mi sembrava strano sara che con il 210 maolssi ke gli ho venduto io arrivasse fino li!!!

..infatti ha su un 230 di Zirri se non erro...

Scusatemi la precisazione ma il cilindro 230 zirri non esiste perchè per la barenatura dei carters non è possibile farci stare un eventuale pistone da 230 cc. 230 cc si fanno solo se si monta l'albero corsa lunga.

Ciao

Luca

...giusta precisazione Luca stavo per aggiungere al post il dettaglio del corsa lunga ma mi hai battuto sul tempo,eheh.

Inviato

AGGIORNAMENTO DELLE 17:00

S.I.P. raggiunta!

Breve telefonata in cui mi comunica che sono nello stabilimento della sip e più precisamente hanno l'officina a loro completa disposizione, nel mentre faranno la spesa per coloro che avevano fatto l'ordine all'aperitiVol.

Stanotte pernotteranna da Alex (immagino uno della s.i.p.) e comunque ottima accoglienza da parte dei "fespisti d'oltralpe".

ciao

Inviato

ultim'ora 18:57

...il bimbo-Chiaro è nell'officina S.I.P. che si sta divertendo con pistole pneumatiche e chiavi beta a rimontare il motore della pongo-vespa,

nel frattempo sorseggiano insieme ai deutsche-fespisten dei simpatici campari col bianco....

ciao

Inviato

caro luca peccato solo che lo zirri monta pistone polini al massimo dell'alesatura e sopratutto è un motore per corsalunga... io ce l'ho e ti assicuro che è un 226cc

per la precisazione lui non monta uno zirtri ma un malossi in alluminnio... ho visto la suia vespa ed il suo motore ed è un malossi... ciao ciao Turbo

Inviato

se il chiaro monta un motore orginale su una vespa (che non sia la primaserie) io sono Linda Evangelista

figuriamoci poi...alla SIP...lo immagino già mentre cerca cilindro e pistone originali tra mari di malossi, polini, aspirazioni lamellari...

Inviato

ahaah..Fla.. noto una sottile nota di ironia.. :P

hanno scagnato nu motore, l'altro con l'ettitrè tiene 'nu kitttt polini, e alle nove 'e vespe stavano pronte.

Stamattina si son bevuti 'na tazzuriella 'e caffè, e dicendo "jamme ja' " hanno preso la strada per la sfizzera per poi arrivare a Milano e cantare o mia bela madonina.

oh.

Il cognome che porto, mi rende necessariamente creativa.

Sara

PS Tunn├â┬®l, confermi quanto sopra? E' Tunnel che sa il tetesko, io no.

aggio capito assaje..

PPS Tunn├â┬®l, che chisten sono "die Kisten"?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...