Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
macomefateafarequellebellecoseconilcomputer?????

se vuoi far apparire un'immagine che hai trovato su internet, vai nella pagina dove si trova questa immagine, fai clic col destro, poi proprietà e copi l'indirizzo.

Vieni nello spazio del post qui su VOL, fai incolla, poi evidenzi l'indirizzo incollato e schiacci il tasto "Img" vicino al riquadro dove stai scrivendo il messaggio.

Prova!

Inviato
a Varazze dai miei, vitto e alloggio gratis, servizio pulizia camera gratis, parco vespe, sala prova insonorizzata, uliveto fronte mare...

Forse andrò da qualche parte l'ultima di agosto, vi farò sapere, per incontrarci anche là .

ps.

Se passate da Varazze d'agosto e mi volete venire a salutare mi farà molto piacere. 349-8081102.

io forze ci passo questo uikkend , dalle tue parti ...ma zero vespa , relax rulez e un po' di spiaggia ... nn danno neanche onde per cui niente tavola ... ti faccio uno squillo eventualmente ... in questo momento stanno salendo le quotazioni versilia ...

cmq ad agosot , di ritorno dalla francia mi imbarco per la sardegna da Genova , anche in quel caso magari mi allungo ...

apropo di sardegna oggi a pranzo è venuto fuori che parecchi Volisti partono per quei lidi nelle prox settimane ... Cibbi suggeriva addirittura di aprire un 3d ... io farei qualche gg a Porto Ferro sperando in una sweel e poi capo mannu, buggerru e alla fine villasimius ... :wink:

Inviato

se vuoi far apparire un'immagine che hai trovato su internet, vai nella pagina dove si trova questa immagine, fai clic col destro, poi proprietà e copi l'indirizzo.

Vieni nello spazio del post qui su VOL, fai incolla, poi evidenzi l'indirizzo incollato e schiacci il tasto "Img" vicino al riquadro dove stai scrivendo il messaggio.

OK MARCO, CI PROVO........ IO NON RIESCO FARE 2 UOVA AL TEGAME....FIGURATI

P.S. SE PORTO UNA PORCHETTA SUI 18 KG HAI UN POSTO PER FARLA?

P.S.2 NON E' CHE TE LA MANGI TUTTA TU?????? :mrgreen:

Inviato
Ehilà , Ro !!! Da quanto tempo non leggo un tuo post...

Molto interessante anche questo ultimo, ma... insomma... sweel ??????? What the hell is this ??

ahi ahi ...ho sbagliato a scrivere ...intendevo SWELL = mareggiata ...sorry :oops:

cmq ...a tua disposizione ! :wink:

Inviato

paco, magari! ola ola ola, mo mi tr.... la spagnola!

il problema è che ancora non ho la patente per il 200... quindi niente viaggi in vespa.

però potrei prendere il treno per varazze e li marco mi affitta un 125!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...