Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

ma sì che era una richiesta dolce...mamma che umorali che siete!

INIZIA LO SMONTAGGIO....piano piano...ma vengono tolti i primi pezzi....

o8rswz.jpg

142adz4.jpg

2wmji15.jpg

Prime domande...

i montanti della sella sono neri opaco giusto?

le molle interne vanno zincate o anche loro nere? (invece i molloni cromati...)

copri sella....dovrò vedere se posso recuperarli, i molleggi potrei cmq zincarli prima per renderli più inattaccabili nel tempo? a voi miei luminari.....

Modificato da gpl50r
Inviato
trovatemi gli esplosi per la 51.....

Sul web non ci sono. C'e' un buco che va dalla '48 alla '52 che pare nessuno voglia colmare. Se ti scarichi quelli della '53 cmq è molto simile e non dovresti trovare difficoltà a utilizzarli al meglio, li trovi sul sito della Mec-Eur nella sezione cataloghi.

MecEur

Ciao FC

Inviato

bene bene....vediamo se qualche ragazzo è disposto a scambiarlo con quello per la V30T...vediamo.....:)ùSempre alla ricerca di esplosi, avete idea? su scooter help nisba, ho trovato solo manutenzione e uso...ma altro nulla

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...