tuttomio Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 salve a tutti ho appena acquistato una px freno a disco vorrei prepararla ma lasciandola affidabile cosa mi consigliate? e poi che accensione mi consigliate?A me piacerebbe montare quella nuova analogica variabile da settare con il cellulare della moz & razh inglese che ne pensate e che configurazione mi consigliate Cita
poeta Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) Bellissima la PX 80cc del 2108 €4 prodotta su Marte!!! Ho indovinato cilindrata anno e modello nevvero? Scherzo... se precedente il 2011, cilindro bello e di alluminio, direi il 177 alu POLINI o un 177 Parmakit alu raccordato nei travasi, carburatore 24-24 raccordato al foro ammissione sui carter, con conetto Polini al posto del filtro aria, coperchio scatola filtro aria alto della pinasco, getti min 50-160, ghigliottina la 11 o la 13 originali, getto max da 160 BE3 130, rapporti denti dritti Polini da 23-64DD abbinata però a pignone da 21 DD di deciso accorciamento specifico per frizione ad 8 molle prodotto da DRT. potendo e volendo frizione 8 molle rinforzata con anello e saldatura della NEWFREEN (veduta su 10 pollici e Tonazzo mi pare), albero motore uno JASIL anticipato o il BGM, marmitta la sip road big, o la RMS TOURING. Modificato 9 Gennaio 2018 da poeta Cita
tuttomio Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 maai carter cosa devo fare?la vespa è del 2001,ma con il 26 andrebbe meglio? Cita
tuttomio Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 il mio meccanico mi ha detto che il getto del minimo è troppo magro almeno un 58,mi ha detto che lui lo farebbe cosi pinasco magny coure albero tameni corsa 60 rapporti 23/67 quarta da 36 carburatore 26 valvola appena allargata carter raccordati frizione drt che ne pensi Poeta?Mi dovrei divertire?dimenticavo marmitta Mega dedicata e accensione variabile moz & razh con volano da 1,8 kg Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Immagini