Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la mikuni e te lo posso garantire però anche la dell'orto non sta indietro poi dell'orto è una marca italiana mentre mikuni penso giapponese e i giappo. non si battono,è un po come paragonare le forcelle da moto marzocchi con quelle kayaba se le conosci capisci ...

(li ho provati tutti e due ,)

unìaltra marca è khein

130special

Inviato

dipende da che carburatore alcuni sono meglio i dell'orto alcuni i mikuni..il problema è che per il mikuni per trovare tutti i pezzi pre il settaggio ti devi svenare e costano un botto, mentre per i dell'orto trovi tutto e a poco prezzo..

Inviato
dipende da che carburatore alcuni sono meglio i dell'orto alcuni i mikuni..il problema è che per il mikuni per trovare tutti i pezzi pre il settaggio ti devi svenare e costano un botto, mentre per i dell'orto trovi tutto e a poco prezzo..

quoto

130special

Inviato
Ma che vantaggi da la valvola piatta??

il vantaggio è quello di accorciare il famoso "venturi"......

Adesso è troppo lunga da spiegare ma, il carburatore funziona secondo il principio fisico del "tubo di venturi" ( consultate i testi o wikipedia); tale tubo funziona al meglio tanto più è corto, quindi una valvola piatta ha il pregio di essere più compatta e quidi poter costruire carburatori con un Venturi più corto.............

Inviato
io ho un vhbz 22 valvola piatta xo noto ke la corsa sembra poka nn lo so xke al 16 16 era molto di piu :o

impossibile, la ghigliottina è più alta e se il comando del gas è sempre quello.......è impossibile

smontalo dal collettore a apri tutto il comando, guarda se ti alza tutta la valvola

grande power ..... la citazione dell'effetto Venturi è degna di un prof. di fisica 1 che insegna a porta Saragozza....;)

Inviato

mah, io ho un vecchio phbh 26 e và uno spettacolo........prima di quello ero tentato da un amal 27 ma mi son reso conto che sarebbe stata una pazzia carburarlo: getti introvabili e viti di regolazione posizionate in posti assurdi,,,,,,,,, peccato però, mi piaceva un sacco!!!!!!!!!

Per bigness : Architettooooooooooooooooooooo, tiè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Un paio di esami nella gloriosa facoltà di Ingegneria in Bologna.........(analisi + geometria)

Big...sei architetto?

Quei professionisti nati per complicare le cose............che Dio vi abbia in gloria, anche se son convinto che una volta lassù gli vogliate far rivedere l'arredo ..............

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...