pirmilisi Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 il meno parole era ovviamente riferito a steatosi la moria di gente e' perche' tutti hanno il fegato che grida pieta' cmq per chi sara' ancora vivo domenica potrete tirare il colpo di grazia al vostro organismo a trieste all'ovovespa Cita
vespaMiles86 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 non capivo se era per i fegati o per il fatto che siamo in meno a scrivere sul forum! Cmq domenica mi piacerebbe ma andrò a pertegada... anche per motivi di sveglia! per venir a ts dovrei partire alle 8 e mezza.... la domenica... noooo, magari la prossima volta! Cita
pirmilisi Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 non capivo se era per i fegati o per il fatto che siamo in meno a scrivere sul forum! Cmq domenica mi piacerebbe ma andrò a pertegada... anche per motivi di sveglia! per venir a ts dovrei partire alle 8 e mezza.... la domenica... noooo, magari la prossima volta! mhaaaaaa.... Cita
Steatosi Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 non capivo se era per i fegati o per il fatto che siamo in meno a scrivere sul forum! Cmq domenica mi piacerebbe ma andrò a pertegada... anche per motivi di sveglia! per venir a ts dovrei partire alle 8 e mezza.... la domenica... noooo, magari la prossima volta! Buuuuuuuh!!! "POTREBBE ESSERE CHE GRIPPI A PERTEGADA..." Hahahaha! Cita
vespaMiles86 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Buuuuuuuh!!!"POTREBBE ESSERE CHE GRIPPI A PERTEGADA..." Hahahaha! Cita
vespaMiles86 Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Ricapitolando: Ovovespa contro Pertedelirio: Io son a pertegada e anche etoplasma, steatosi e primlisi a trieste, poi? Cita
Syrus Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 io sarò a lignano, quindi pertegada! forse già stasera passo al kartodromo..vediamo..altrimenti ci si vede domattina sempre che il tempo tenga... Cita
Sendropx Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Io trieste.. stasera festa con Peu, Devis e 6 Sgallinati.. Cita
pirmilisi Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2009 allora il 7 c'e' anche un raduno organizzato dal neonato vespaclub folpi Cita
diesel Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 come non detto...è domenica...è vicino a mereto di tomba Cita
pirmilisi Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2009 o a tomba di mereto?no perche' attento che sono due cose diverse... Cita
vespaMiles86 Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Il 7 sono a lubiana a sentire i Killers, niente raduni.... Cita
pirmilisi Inviato 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Il 7 sono a lubiana a sentire i Killers, niente raduni.... bravo! Cita
pirmilisi Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Dov'è?? troppo lontano per te... e' piu' vicio a trieste che a udine Cita
Sendropx Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 è a S. Canzian d' Isonzo.. Io e Stea c'è.. Cita
Sendropx Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 le previsioni meteo prevedono burrasca.. Cita
Syrus Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 se sarò esente da malattie varie io vado a mereto di tomba, visto che sarò a casa per votare vado a fare un giro fin là.. Domenica ero preso con la bombe, il tempo non è stato dei migliori e mi sono perso due ottimi raduni!! che culo eh! ma gli oviduri postano qualche foto dell ovovespa o no?sono sul vostro sito? cosa ce a osoppo pirmi? Cita
pirmilisi Inviato 4 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2009 guarda au friulraduni c'e' un raduno in notturna dovrebbe iniziare alle 16:00 io saro a nimis quelle girnate per via delle elezioni, percio' mi sembra una tappa quasi obbligata Cita
diesel Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 se sarò esente da malattie varie io vado a mereto di tomba, visto che sarò a casa per votare vado a fare un giro fin là..Domenica ero preso con la bombe, il tempo non è stato dei migliori e mi sono perso due ottimi raduni!! che culo eh! ma gli oviduri postano qualche foto dell ovovespa o no?sono sul vostro sito? cosa ce a osoppo pirmi? Ci sarò probabilmente anche io a mereto di tomba!! =) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Immagini