Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

il meno parole era ovviamente riferito a steatosi :)

la moria di gente e' perche' tutti hanno il fegato che grida pieta'

cmq per chi sara' ancora vivo domenica potrete tirare il colpo di grazia al vostro organismo a trieste all'ovovespa :)

Inviato

non capivo se era per i fegati o per il fatto che siamo in meno a scrivere sul forum!

Cmq domenica mi piacerebbe ma andrò a pertegada... anche per motivi di sveglia! per venir a ts dovrei partire alle 8 e mezza.... la domenica... noooo, magari la prossima volta!

Inviato
non capivo se era per i fegati o per il fatto che siamo in meno a scrivere sul forum!

Cmq domenica mi piacerebbe ma andrò a pertegada... anche per motivi di sveglia! per venir a ts dovrei partire alle 8 e mezza.... la domenica... noooo, magari la prossima volta!

mhaaaaaa.... :)

Inviato

Buuuuuuuh!!!

"POTREBBE ESSERE CHE GRIPPI A PERTEGADA..."

Hahahaha!

Inviato

se sarò esente da malattie varie io vado a mereto di tomba, visto che sarò a casa per votare vado a fare un giro fin là..

Domenica ero preso con la bombe, il tempo non è stato dei migliori e mi sono perso due ottimi raduni!! che culo eh!

ma gli oviduri postano qualche foto dell ovovespa o no?sono sul vostro sito?

cosa ce a osoppo pirmi?

Inviato
se sarò esente da malattie varie io vado a mereto di tomba, visto che sarò a casa per votare vado a fare un giro fin là..

Domenica ero preso con la bombe, il tempo non è stato dei migliori e mi sono perso due ottimi raduni!! che culo eh!

ma gli oviduri postano qualche foto dell ovovespa o no?sono sul vostro sito?

cosa ce a osoppo pirmi?

Ci sarò probabilmente anche io a mereto di tomba!! =)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...