Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ehehehehehehehehehheheheheh già!1! no ti spiego so che per le puntine ci vuole più manutenzione(anche se alcuni vecchi vespisti genovesi mi hanno detto che se sono regolate a "puntino" il motore gira meglio che con l'accensione elettronica, questo nn lo so) io sono un precarietto quindi non sempre avrò la possibilità di portare la vespa dal meccanico , vorrei imparare a fare tt da me ma non ho ne lo spazio ne chi mi può insegnare i miei amici sono tutti frullatoristi impietosi mio padre non sa avvitare una lampadina(grand'uomo eh però a livello tecnico manuale è una chiavica) e in più nn ho uno straccio di box garage giardino dove poter far pratica senza rischiare di sputtanare tutto. Quindi sto cercando di fare in modo che il mio vespino dia meno problemi possibili soprattutto in questa prima fase.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...