Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi ecco il mio dilemma un meccanico una volta mi disse che come modifica al tamburo della vespa si facevano 3 buchi in modo fa uscire la polvere delle ganasce fuori dal tamburo qualcuno sa qualcosa in merito?

grazie in anticipo

Inviato

strunzaaaa per strunzaaa io una et3 completamente originale sul quale ho trovato uno stranissimo mozzo-tamburo anteriore forato e filettato, la vespa era originale quando l'ho presa e lo è tutt'ora ed il vecchio ed unico proprietario non l'aveva toccata, come sarà mai possibile che ce l'abbia? è una cosa che non mi sono potuto spiegare affatto e neanche tra amici-colleghi-smanettoni riusciamo a spiegarci fattostà che la ruota gira benissimo, frena beneissimo e non ho mai trovato sporco ne altre difficoltà! a chi di voi è capitata una cosa simile su et3 o altri modelli?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...