bixio Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 ciao a tutti ragazzi ecco il mio dilemma un meccanico una volta mi disse che come modifica al tamburo della vespa si facevano 3 buchi in modo fa uscire la polvere delle ganasce fuori dal tamburo qualcuno sa qualcosa in merito? grazie in anticipo Cita
marco77px Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 a me la polvere delle ganasce non ha mai creato problemi; poi non so! Cita
elasticinobebi Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 secondo me se ci fai i buchi nel tamburo la polvere e il fango entrano più facilmente ma poi mi posso sbagliare salutia tutti Cita
Shadow Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 uscira' anche la polvere (che poi fara' problemi?) ma entra anche la schifezza (questa fa piu' problemi), ma poi nemmeno sulle auto sono forati i tamburi. Cita
vespafisio Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 strunzaaaa per strunzaaa io una et3 completamente originale sul quale ho trovato uno stranissimo mozzo-tamburo anteriore forato e filettato, la vespa era originale quando l'ho presa e lo è tutt'ora ed il vecchio ed unico proprietario non l'aveva toccata, come sarà mai possibile che ce l'abbia? è una cosa che non mi sono potuto spiegare affatto e neanche tra amici-colleghi-smanettoni riusciamo a spiegarci fattostà che la ruota gira benissimo, frena beneissimo e non ho mai trovato sporco ne altre difficoltà! a chi di voi è capitata una cosa simile su et3 o altri modelli? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini