Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ciao a tutti

io dovrei partire venerdì mattina da biella con altri 19 vespisti

non vedo l'ora di essere giù a divertirmi....e poter smanettare liberamente a lombardore.

ciao :wink:

Inviato

Certo che di cazz....te ne ho lette tante in questo post !!!!!

Però Mi chiedo perchè tanto accanimento contro delle persone che si sbattono ad organizzare un raduno unico ed ULTIMO !!

Si, perchè questo è l'ultimo Eurovespa ( vista la chiusura della FIV). Poi sarà il Vespa World day ( cosa sia e dove sarà non si sa' ancora).

Poi. l'impudenza di furbi, e saccenti, nonchè specializzati nel dottorato di economia radunistica, si scaglia proprio quando la manifestazione è in Italia . Ma bravi i professori di moralismo ! E poi la scemata di " chi ci lucra sopra". Ma lo sanno questi fenomeni, che ogni Eurovespa ha un bilancio che deve chiudere in pareggio ?? Non è mica il negozio di qualche famoso ricambista , dove si lucra veramente!!

Ma li conoscono i costi operativi di tutto l'ambaradan ??

Però loro sono furbi e saccenti, aspettano che persone lavorino per dei mesi per amoris Dei, per organizzare in modo quasi da parassita feste parallele nei dintorni del Raduno ( ovviamente non si devono sbattere così, perchè si fanno con semplici bicchierate e musica), cercando di portare via qualcuno dei radunisti.

E forse qualcuno si dimentica quanto è costato l'Eurovespa lo scorso anno e che riscontro ha avuto ( per non parlare dei costi di viaggio e pernottamento).

Ma si, tiriamoci m....da addosso, che siamo i soliti furbi !!!!!!!!!

Inviato
mi preme sapere il parere di altri vespisti sulla questione della coincidenza EuroVespa/Gay-pride...

secondo me sono ben pochi i pareri da esprire (se non a livello politico/morale che sarebbe meglio restassero fuori) io avevo aperto il post per invitarvi ad affrettarvi nel trovare delle sistemazioni consone poi il post aveva preso una brutta piega (avevo cappellato anch'io ma ho rimediato abbastanza in fretta) comunque l'importante è che la gente lo sappia per organizzarsi in maniera decente, altre considerazioni sono da evitarsi se non vogliamo far chiudere anche questo post...

per le feste da parassiti come dice arny credo che siano fatte per far pervenire gente che con lo spirito eurovespa c'entra poco (vedi mods o scooter club vespe/lambrette) e che se ci fosse "solo" l'eurovespa non sarebbero presenti quindi la vedo come una grandissima festa di tutti coloro che la vespa la usano e la vivono in maniera diversa...

Inviato

Lorenzo205 ha scritto:

mi preme sapere il parere di altri vespisti sulla questione della coincidenza EuroVespa/Gay-pride...

secondo me sono ben pochi i pareri da esprire (se non a livello politico/morale che sarebbe meglio restassero fuori) io avevo aperto il post per invitarvi ad affrettarvi nel trovare delle sistemazioni consone poi il post aveva preso una brutta piega (avevo cappellato anch'io ma ho rimediato abbastanza in fretta) comunque l'importante è che la gente lo sappia per organizzarsi in maniera decente, altre considerazioni sono da evitarsi se non vogliamo far chiudere anche questo post...

per le feste da parassiti come dice arny credo che siano fatte per far pervenire gente che con lo spirito eurovespa c'entra poco (vedi mods o scooter club Vespe/lambrette) e che se ci fosse "solo" l'eurovespa non sarebbero presenti quindi la vedo come una grandissima festa di tutti coloro che la Vespa la usano e la vivono in maniera diversa...

ragazzi il gay pride non toccherà l'eurovespa......stiamo mettendo a posto sto problema che cmq è gia risolto!!!

Inviato

Che le date combaciassero nn lo sapevo... mi mette un po' tristezza, ma sopravvivero'...

Ora il difficile e' trovare un alloggio sicuro, sicuro da chi sapete voi...

Sul sito ufficiale le iscrizioni sono chiuse, qlc mi dice brevemente prezzo e gadget dell'EuroVespa.

Ad esempio io saro' giu' sabato e domenica, quanto pago.

Ora sento il mio vc (Cagliari) e mi informo se loro hanno gia' fatto l'iscrizione...

Ci si vede giu', gay permettendo...

Devils

Inviato

ragazzi il gay pride non toccherà l'eurovespa......stiamo mettendo a posto sto problema che cmq è gia risolto!!!

Peccato............................................ sarà pieno di donne BSX :twisted::twisted::twisted:

Inviato

la toppa non è poi detto che ci sia (l'anno scorso in Austria ufficialmente non la fecero ... ne portò invece un centinaio un tipo ad Agosto in Germania, subito scoperto dal Lando e poi andarono a ruba) mentre di ufficiale ci daranno la T-Shirt.

però non è escluso che qualche toppa al mercatino qualcuno la venderà (e farebbe un bel business) oltre a tutto il vendibile, comprese le T-Shirt stampate a richiesta dal tizio che salirà da Genova

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...