gillu Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 mi è venuta un'idea... chi sa dove vengono fabbricate le selle per i nuovi Px? Si potrebbe pensare ad un "gruppo d'acquisto"... magari le portiamo a casa a prezzi competitivi. Sempre che non vengano prodotte in Cina, al che temo che sarebbe piuttosto difficile trattare! Cita
BiagezioPX Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Che io sappia sono prodotte dallo Bravo Soft di Fornacette...a Pisa... Cita
gillu Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 trovata proprio ora su internet... ora provo a mandare una mail... mi manderanno a cagare, però almeno un tentativo lo faccio! Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 c'era anche qualche altro, però adesso non ricordo più la ragione sociale. Cita
ilvespaio Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 A me esteticamente piace di più la sella vecchio tipo, indubbiamente quelle attuali, essendo tutte in gomma piuma sono sicuramente più comode, ma vuoi mettere quanta roba ci sta sotto?? Non rinucerei a quello spazio per nulla al mondo!!!! E poi invece di comprare una sella nuova con modica spesa si può comprare un coprisella, che si fissa benissimo ed è anche bello (almeno per me) Cita
eneamilocco Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 su Ebay le trovi per 50 euro, è totalmente diversa dalla tua (+ comoda) e costano sui 50 euro circa..... io la comprerei nuova..... e nn preoccuparti per gli attacchi perchèè anche se la marrone era della Primavera 150 sono identici alla tua..... Cita
guazzo21 Inviato 21 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2006 trovata proprio ora su internet... ora provo a mandare una mail... mi manderanno a cagare, però almeno un tentativo lo faccio! fammi sapere cosa rispondono... io abito a 20 km.... Cita
gillu Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 ho contattato il tipo che su Ebay vendeva le selle per px a 50 euro circa + spese. Le sue non sono quelle originali piaggio, però dice che le fanno in italia. Io preferirei, se riusciamo, a prenderle direttamente dalla soft.... vi farò sapere! Cita
guazzo21 Inviato 21 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2006 ho contattato il tipo che su Ebay vendeva le selle per px a 50 euro circa + spese.Le sue non sono quelle originali piaggio, però dice che le fanno in italia. Io preferirei, se riusciamo, a prenderle direttamente dalla soft.... vi farò sapere! ORIGINALI PIAGGIO A 60,68 + IVA (rivenditore contattato oggi....) Cita
gillu Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 sti gran cazzi... 73 euri iva compresa! però c'è già un passaggio, giusto... anzi due: Fabbrica - grossista - rivenditore al dettaglio... se riuscissimo a saltare un passaggio... cmq, a questo punto, conviene sempre a mio parere prendere questa. 20 euro in più rispetto a quella di ebay, però questa è originale e mi darebbe maggiori garanzie... Domani proverò a passare in un grosso piaggio center di Novara. Metto le mani avanti: se il prezzo fosse sensibilmente più alto di quello che ha detto guazzo21, con la sua collaborazione potremmo davvero creare un gruppo d'acquisto. Guazzo ordina, noi anticipiamo, lui spedisce. Ovviamente per lo sbattimento dovremmo riconoscergli un minimo di rimborso... Pensateci e ditemi se è un'idea plausibile... Cita
vins83 Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 ...idea plausibile....attnedo i costi....ma col imio px200E classe '79...è compatibile????siamo sicuri che la spesa valga la comodità? Cita
guazzo21 Inviato 21 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2006 va beh, io comunque dovrei compralra nuova perchè la mia è sciupata... e quindi vado sul new-style... Cita
gillu Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 quindi saresti disponibile a sacrificarti e fare da "ponte" per preservare i nostri coccigi? se dal rivenditore di novara mi fanno un prezzo più basso, mi offro io come tramite... Cita
BradipoSport Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 ma per rifoderare una sella quanti soldi ci vogliono? ho trovato le fodere dai 15 ai 22 euro in ecopelle tagliate e con le cuciture... hanno una 15ina di colori a catalogo... Cita
gianvi Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Dopo molta indecisione (perche' mi piaceva di piu' l'originale con le molle sotto, che era anche in condizioni perfettissime ma davvero scomoda) ho messo sul mio P200E del 1982 la sella marrone del PX151 e posso confermare che: 1) si monta senza nessun problema, 2) la comodita' passa dalle stalle alle stelle, tutto un'altro mondo!!! Cita
gillu Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 perfetto gianvi, la conferma che volevamo... prezzo d'acquisto? Cita
vins83 Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 ,,,tutto un altro culo quindi -----molto bene!....facci saper i costi che almeno ce lo salviamo pure noi il nostro beneamato! Cita
ronco Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Questa l'ho rivestita io usando lo sky usato sulle seggiole dei treni. Costo totale: meno di 10 euro Cita
gillu Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 dunque, oggi sono stato nel più importante Piaggio Center della provincia di Novara. La sella che si può avere è il ricambio per il MY 2001. Costa, iva compresa, 98 euro!!!!!!!!!! A questo punto abbia bisogno di Guazzo e del suo "spacciatore" di selle....... Cita
vins83 Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 Anche io me la sono rivestita da solo quella del mio px200--ma qui si parlava del maggior comfort..in ogni caso +ttosto di spendere 100€ me fodero nuovamente e ci studio qualcosa per riposare le mie belle natiche... Cita
gillu Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 la SOFT non mi ha ancora risposto... Cita
ilbintar Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Dalle mie parti un sellaio che rifà sedili e selle di moto e auto d'epoca mi ha chiesto per un sella di PX 60 euro e il lavoro è stupendo!!!!! Buona gnespa a tutti dal Bintar Cita
gillu Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Ho contattato la SOFT. Non vendono selle direttamente ai privati. Per quel che riguarda i PX, loro vendono tutto a Piaggio, non hanno grossisti o simili... Guazzo, dacci una mano tu... finora sei quello che ha trovato le selle PX al prezzo più basso! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
Immagini