Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

domani passo...dovrebbe avere passato il fondo e la prima mano( pensate che matto che è questo...dopo il fondo ci passa una prima mano di un colore a caso per vedere se ci sono imperfezioni!!!!...poi ci passa il blu, fa i disegni coll'avorio, ci mette le striscie argento adesive per delimitare i contorni del bicolore e poi sopra il trasparente per omogeinizzare il tutto...)...speriamo di poter mettere qualche foto 'sto fine settimana!!!

• Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
ma.... ma......

NON E' ANCORA FINITA???????

dai!!!!!

la pazienza è la virtù dei forti...

MAPORCPUTTSBOMBALLATFIGLDIMIGNOTTSQUAQUERONBUZZICONTROIACCIA MISERIAAAAAA...ehm :oops: ...mai detto di essere paziente... :roll:

Inviato

GH413000 LED ROSSO 2Vcc 3mm +PORTALED

GH413200 LED VERDE 2Vcc 3mm +PORTALED

LED 5mm CON PORTALED CROMATO

Tensione: 2V C.C. Corrente: 20mA

Dimensioni ├ÿ 8X14mm Foro: ├ÿ 5mm

Resistenza addizionale consigliata

per il funzionamento a 12V

Colori: ROSSO GH414000 - 560╬®

VERDE GH414200 - 560╬®

queste mi piacciono!! :wink:

Inviato

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Inviato

VERDE GH414200 - 560╬®

Ma come, in MP mi hai scritto che ti piacciono le lampade a pisello! :D:D:D

Inviato

VERDE GH414200 - 560╬®

Ma come, in MP mi hai scritto che ti piacciono le lampade a pisello! :D:D:D

PAZZAAAAAA!!!...non mi sputtanare così, davanti a tutte!!!...guarda, non ti picchio perchè è da maschi, non ti graffio perchè è da donne...ma ti odio, ti odio , ti odio!!! :oops:

Inviato

ecco come scegliete i nomi x i vostri raid....la TRANSiciliana la TRANSilana. E sopratutto perchè carroSCOPA e non mezzo di emergenza? -----------svelato l'arcano...... com'è la canzone di povia? :lol:

Inviato
ecco come scegliete i nomi x i vostri raid....la TRANSiciliana la TRANSilana. E sopratutto perchè carroSCOPA e non mezzo di emergenza? -----------svelato l'arcano...... com'è la canzone di povia? :lol:

Io stavo sempre e comunque dietro tutti voi....

Inviato

Io stavo sempre e comunque dietro tutti voi....

per questo io cercavo di stare davanti al gruppo.. 8) se non fosse che vi avrei poortato chissà dove non conoscnedo le strade.... :roll:

LUCA.. sbacanda 2 foto!!!

comu finiu!?!??!

Inviato

la novità è che al momento sto impazzendo con un impianto elettrico di un'HP!!!...cioè più il mio socio elettrico Ramarro Giancarlo che io, io ho la carburazione da mettere a posto...E NON SO UN CAZZO DI SMALL!!!!!...passato oggi, il tipo mi dice...Lunedì andiamo a fare le foto!...bene dico io, a che punto siamo?...forse domenica passiamo il fondo(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)...ma che devo fare?...darmi fuoco come un bonzo???

Inviato

più che bonzo sembri str........zo!!!!!!!!!!

ma può essere che ci hai messo meno a fare un figlio, dico io!

per il 10 ce la facciamo? non mollare, dai!

e scusa per l'altro giorno, ma come avrai capito ero con gli operai in terrazza. stiamo montando la chiusura e mi stanno facendo uscire pazzo, più di quanto non lo sia di mio

Inviato
più che bonzo sembri str........zo!!!!!!!!!!

ma può essere che ci hai messo meno a fare un figlio, dico io!

per il 10 ce la facciamo? non mollare, dai!

e scusa per l'altro giorno, ma come avrai capito ero con gli operai in terrazza. stiamo montando la chiusura e mi stanno facendo uscire pazzo, più di quanto non lo sia di mio

forse di giugno... :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...