Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

carlo hai pienamente ragione..... ma sai.......un 100 originale non l'ho mai montato sui miei motori :lol: ......... vacca boia sta brutta malattia di fresare ha ha ha

X ALBY

cerca di avere pazienza senza fare di continuo le stese domande,

la gente è qui per piacere non per lavoro.

una cosa che ci tengo a dirla........... non ce la faccio più a tratenermi.....

ESISTONO I MOTORI DI RICERCAAAAAAAAAAA

ci vorra tanto metere il nome "Mazzucchelli" e premere invio???????

fatti pure un giro per i motoricambi della tua citta prima di ordinare in internet, mgari fai prima risparmi, comunque ti fai un idei dei costi.

Inviato

siccome in questo cazzo di città la vespa la hanno dimenticata e seppelllita nel mio paese che abbimo la vespa siamo 3 e solo io ci cammino tutti con questi scooter e se mi voglio fare il motore vi devo chiedere aiuto a voi perche qui i meccanici la vespa la sanno montare ammalappena neanche sanno cosa vuol dire raccordare i travasi il mio meccanico che mi ha montato il 90polini neanche mi ha raccordato i travasi la sciamo stare l'albero macari e poi mi ha preso in giro perche io quando ero scompetente non ne sapevo niente e mi ha detto che aveva montato la campana90 20 denti e poi era la 18/67 ma come si fa...

invece io credo di andare sul sicuro chiedendo a voi lo capisco che avete da fare ma a che entrate nel sito che vi costa rispondere.CMQ ripeto spero che sia chiaro::::

tu gli hai mai ordinato niente? com'è la merce?

il prezzo?

e quanti giorni passa prima che arriva?

ti prego mi potete rispondere?

io questo non lo mai detto e poi se ci sono delle brave persone come 500 e carlo 83 che vogliono rispondere anke per corregermi consigli aggiuntivi anke spesso be loro sono veri amici e capiscono cosa significa volere fare qualche cosa ed essere molto confuso..

ORA CAPISCI!!!! NEGRES

Inviato

Senti alby, vuoi un consiglio? Prima di improvvisare lavori, se adesso la vespa va bene, ti consiglio di leggerti bene elaboriamo il 2T, visto che ora ce l'hai. Così puoi farti un'idea di quello che ti aspetta, altrimenti rischi di combinare solo guai (e confusione!).

Se da te non trovi molti pezzi per la vespa, ti consiglio di andare su http://www.sip-scootershop.com , il sito è in tedesco, inglese e in un'altra lingua che non ricordo. Per prima cosa registrati, fatti un giro per il negozio e guarda come ti sembrano i prezzi. Bisogna aggiungere il 16% di tasse, e poi il 11 euro di spese di spedizione. Se hanno tutto in casa la roba ti arriva nel giro di una settimana tramite il corriere internazionale UPS (il viaggio dura 3 giorni con monitoraggio sul sito UPS).

Una volta c'era più convenienza a comprare su questo sito, ma anche ora si può trovare qualcosa di interessante. Ad esempio l'albero mazzucchelli anticipato corsa 43mm (da 49 a 112cc) cono grosso costa 64 euro + 16%.

Inviato

Ah Negres, quasi dimenticavo...

tu che hai molta esperienza, quando ho montato il 102 pinasco nella vespa di mio fratello, in agosto, volevo fare qualche lavoretto al cilindro. Però mi è stato sconsigliato da un mio amico, anch'esso vespista doc (a lui piacciono molto i doppia della polini, sia i 102 che i 130..), perchè ha detto che dopo poco avrei avuto problemi perchè il cromo sarebbe saltato via un po' alla volta.

E' vera sta storia oppure no? Io ho lasciato perdere, l'ho montato così come Andrea (anzi, la Bettella ormai) l'ha fatto...

Inviato
Ah Negres, quasi dimenticavo...

tu che hai molta esperienza, quando ho montato il 102 pinasco nella Vespa di mio fratello, in agosto, volevo fare qualche lavoretto al cilindro. Però mi è stato sconsigliato da un mio amico, anch'esso vespista doc (a lui piacciono molto i doppia della polini, sia i 102 che i 130..), perchè ha detto che dopo poco avrei avuto problemi perchè il cromo sarebbe saltato via un po' alla volta.

E' vera sta storia oppure no? Io ho lasciato perdere, l'ho montato così come Andrea (anzi, la Bettella ormai) l'ha fatto...

i cilindri pinasco hanno una cromatura eccezzionale, è una cosa risaputa, digli pure al tuo mec che si è sbagliato di brutto in questo caso :wink:

i GT pinasco sono ottimi cindri, durano una vita ma non sono eccessivamente potenti, e credo sia stata la linea di pinasco farli robusti in scapito alla potenza pura.

ho avuto pure io un 100 pinasco doppia e per farlo andare come si deve ti giuro ho sudato 7 camice, sconvolto in tutto luci scarico asp, fasi, pensa che il polini di un mio amico, con i classici lavori ai travasi che facevamo, andava come mè :D

a te la scelta, è di sicuro un buon cilindro ma se devi farlo correre.............

Inviato

Bene, quindi potrei fare qualche esperimento leggero leggero...

Comunque a mio fratello non interessa andare forte, a lui basta andare in montagna su una strada bianca... Come rapporti gli ho messo i 21/76 denti dritti, come marmitta quella originale, quindi ripresa ne ha, il problema è che ha ancora la frizione originale (tra l'altro nuova, l'avrò cambiato circa 100km prima di montare il 100, prima aveva un 75 polini in alluminio con 30000km sul pistone) che slitta un po'..

Comunque una vergogna... l'ho montato verso il 10 di agosto ed è ancora in rodaggio, meno di 250 km!!! (dei quali più di 150 fatti da me!!)

Inviato

MA MI VOLETE RISPONDERE A QUESTE DOMANDE O NO PERCHE CAMBIATE STRADA HO SOLAMENTE CHIESTO SE LA MAZZUCCHELLI FA PRODOTTI BUONI O NO E SE SONO COMPETITIVI E SE IL PREZZO E RAGIONEVOLE.........

Inviato
SCUSATE MA SAPETE IL SITO DELLA MAZZUCHELLI O QUALCUN ALTRO CHE DEVO ORDINARE QUESTO BENEDETTO ALBERO MOTORE ANTICIPATO???
SCUSATE MA SAPETE IL SITO DELLA MAZZUCHELLI O QUALCUN ALTRO CHE DEVO ORDINARE QUESTO BENEDETTO ALBERO MOTORE ANTICIPATO???
scusa500 ma il sito come si fa a ordinare io gli ho inviata una email ma rispondono???
ma io lo ordino a nome di mio padre

il prezzo?

siccome in questo cazzo di città la Vespa la hanno dimenticata e seppelllita nel mio paese che abbimo la Vespa siamo 3 e solo io ci cammino tutti con questi scooter e se mi voglio fare il motore vi devo chiedere aiuto a voi perche qui i meccanici la Vespa la sanno montare ammalappena neanche sanno cosa vuol dire raccordare i travasi il mio meccanico che mi ha montato il 90polini neanche mi ha raccordato i travasi la sciamo stare l'albero macari e poi mi ha preso in giro perche io quando ero scompetente non ne sapevo niente e mi ha detto che aveva montato la campana90 20 denti e poi era la 18/67 ma come si fa...

invece io credo di andare sul sicuro chiedendo a voi lo capisco che avete da fare ma a che entrate nel sito che vi costa rispondere.CMQ ripeto spero che sia chiaro::::

il prezzo?

io questo non lo mai detto e poi se ci sono delle brave persone come 500 e carlo 83 che vogliono rispondere anke per corregermi consigli aggiuntivi anke spesso be loro sono veri amici e capiscono cosa significa volere fare qualche cosa ed essere molto confuso..

ORA CAPISCI!!!! NEGRES

MA MI VOLETE RISPONDERE A QUESTE DOMANDE O NO PERCHE CAMBIATE STRADA HO SOLAMENTE CHIESTO SE LA MAZZUCCHELLI FA PRODOTTI BUONI O NO E SE SONO COMPETITIVI E SE IL PREZZO E RAGIONEVOLE.........

Mi sembra che l'unica domanda alla quale non ti ho risposto sia "com'è la merce?"

I Mazzucchelli a mio parere sono ottimi alberi fatti bene.

Puoi comprare tutto quello che vuoi alla sip... fossi in te ci farei un pensierino... là trovi praticamente tutto..

Io non ho mai ordinao niente direttamente dalla mazzucchelli, invece ho fatto un paio di ordini alla sip e sono rimasto soddisfatto. Per questo te lo consiglio.

Inviato

arrangiarsi no ????

caro alby, ho letto tutti i tuoi mess e mi sono fatto l'idea che oltre ad essere giovane sei anche un po viziato.

ti dico questo perchè dopo aver letto tutto ciò che hai scritto ne avevo le palle piene.....senza offesa!

il sito è fatto da tutti, ma non puoi stressare tutti e insistentemente come fai te. rischi che non ti aiuti nessuno!

dacci un taglio e datti da fare,

perchè se carlo non ti da una mano a fare l'ordine

io non te la do mica,

perchè secondo me hai bisogno di un bel po di umiltà!

e non la si ordina alla sip.....

prendi in mano la cornetta che la mazzuchelli ti aspetta!

Inviato

Infatti io ho già svantolato bandiera bianca da un pezzo.

Nulla contro di te Alby.

Cesta number one per l'ulitma frase...ahahahah troppo ridere: prendi in mano la cornetta che la mazzuchelli ti aspetta come Mondial Casa....ahaha

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...