Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No no, non mi ricatta, lui ce l'aveva da anni nel magazzino posteriore, ed era sua intenzione restaurarla.

La frase "prima la voglio restaurare e poi si verdà" penso sia la classica frase di uno che non vuole dirti subito le cose.

Io ho sempre insistito, che non mi interessava la vespa per il modello particolare che era, ma perchè l'ha comprata ed è appartenuta a mio padre, è un ricordo di lui (ormai scomparso da 20 anni) e basta.

Che ve devo dì, oggi come oggi, con tre figlie piccole ed il posto di lavoro molto incerto, non posso ricomprarmela perchè come avete detto, la sua valutazione è cresciuta di parecchio.

Ma volete mettere la soddisfazione di rimettere in famiglia una vespa dove sul documento c'è il nome di tuo padre e poi il tuo??

Sarà per una prossima vita.

vb.

• Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...