Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
probabilmente hanno cancellato l'annuncio, da pagina non dfisponibile, cliccando sulla citazione, mentere nel link di originario, funziona

Il link nelle citazioni non viene riportato correttamente. L'inserzione e'tutt'ora attiva, difficile segnalarla come scorretta, in fondo a nessuno e'impedito di costruire repliche di mezzi (se autorizzati e dichiarato), Certo, avesse replicato il telaio di un Testarossa del '58, questo signore avrebbe i carabinieri attorno casa in assetto da guerra...buon per lui, e' "solo" una Vespa :roll:

Ciao FC

Inviato

Per quanto riguarda quel motore 200 di Livorno è andata che l'ha venduta ad un tipo ma non capisco perchè poi abbia messo quel prezzo! forse perchè nel frattempo l'aveva già venduto e quindi per non fare vincere altri ha alzato così il prezzo....cmq vorrei un parere su questa cosa: a questo link si vede l'asta http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=230143474320&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=013 che parla di un 200 ma in foto è un T5,ho fatto una domanda al venditore e mi ha detto che era usato e non lo sapeva....poi a questo link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270134682843&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017 si parla di motore 200 ma dalle alettature si capisce che non è...ma il bello è che il carattere della scrittura e il testo è uguale a quello di prima!!! io quel motore t5 lo volevo ma adesso sono un pò dubbioso,voi che ne dite?

Inviato

Beh...sono due persone diverse, da vedere. Il secondo motore e'un 125-150...forse cerca solo di attirare l'attenzione? Bohhh...

Il motore T5 non si capisce se ha su una trasformazione o se ha su il suo gt originale...forse si, e'il suo.

Se fosse una trasfo, non vale na cippa.

Ciao FC

Inviato

C'e' proprio da fidarsi in aste tranquille e placide come questa! Ebayer che ha solo comprato (quasi sempre cosette di poco conto, quasi sempre dallo stesso negozio Ebay) e cmq pure un negativo si e'beccato...

Poi di punto in bianco vende una ET3 molto ben messa senza prezzo di riserva e in cui si sta autorilanciando. Prototipo di asta tarocca, non c'e' che dire...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170124280788&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...