Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da topic. E possible raccordare i travasi dei carter con quelli del cilindro senza dover per forza aprire il motore ? Ovviamente prenderei tutte le precauzioni del caso, sigillando ben bene il vano dell' albero motore.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si,la differenza è notevole su tutti i motori...

quello che mi lascia perplesso è il fatto che per 75 non esistono primarie adatte alla potenza del motore e che se lasci l'originale sei spesso(per non dire sempre) in fuorigiri...

Inviato
Perchè dici che non esistono primarie adatte alla potenza del 75? :?: La 18/67 è l'ideale per questa cilindrata..

Chi la produce ?

Dove la trovo ?

Quanto costa ?

E' difficile da montare ?

E, inoltre qualcuno sa che primaria monta di fabbrica questo motore (vespa 50N del 1969)

Inviato

Operazione difficilmente fattibile se vuoi fare un bel lavoro...altrimenti ce la si può fare lo stesso, ma okkio ai residui di limatura...preparati a lavorare con un bidone aspiratutto puntato nel carter...è l'unica

Inviato

io ho adattato i travasi fatti in precedenza per una 80 DR, a una polini 102 senza aprire il blocco per mancanza di voglia.. Ho messo della carta zuppa di olio pressata nel carter e sopra grasso per sigillare il tutto, ho lavato successivamente con benzina i carter ed è venuto un bel lavoro..

P.S. a ma la 80 DR andava meglio senza raccordare i carter..

Inviato
Perchè dici che non esistono primarie adatte alla potenza del 75? :?: La 18/67 è l'ideale per questa cilindrata..

Chi la produce ?

Dove la trovo ?

Quanto costa ?

E' difficile da montare ?

E, inoltre qualcuno sa che primaria monta di fabbrica questo motore (vespa 50N del 1969)

Dovrebbe essere quella che montava in origine il vespino tre marce.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...