Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
mi prendo un pò di tempo per riflettere...sono stufo...

:shock: questo lo scrivevo 4 giorni fà(quattro, non 300!!), ero un pò stanco e volevo staccare, poi, visto l'andazzo,ammetto che vi volevo fare uno scherzo...ricomparire con le foto del telaio riverniciato... ma 'sto post è diventato uno psicodramma!!...fra un pò mi mandate la polizia a casa!!! c'è gente che si è offesa a morte, altri mi hanno tolto il saluto, altri(come al solito) che giudicano...scusate, non volevo offendere nessuno, volevo solo scherzare un pò sui miei stessi guai, se credete che io sia un tipo che mollo facile non mi conoscete proprio...l'idea dell'annuncio su subito mi è venuta per scazzare un pò....minchia, 3 secondi dopo era già sul post!!!MANCO LA CIA!!!!...comunque uno mi ha offerto 900 euro...non male... :wink:

Inviato

:lol: Luca, sei un bastardo!!!!!!

Non si scherza così con i sentimenti dei vespistiì

Per punizione.....birra pagata al lago di Pozzillo :lol:

A proposito, ti avevo inviato una mail per il telaio della GTR dell'annuncio....e non mi hai risposto VERGOGNATI!!!!!!!

Inviato

:wink: "vesponeforever"]:lol: Luca, sei un bastardo!!!!!!

Non si scherza così con i sentimenti dei vespistiì

Per punizione.....birra pagata al lago di Pozzillo :lol:

A proposito, ti avevo inviato una mail per il telaio della GTR dell'annuncio....e non mi hai risposto VERGOGNATI!!!!!!!

:lol::lol: ...facciamo una cassa, vah... :wink:

Inviato

domani se ci riusciamo facciamo un falso montaggio della forcella/manubrio con cuscinetti e affini...oggi l'abbiamo inserita e sembrerebbe corta!!!!...cioè, calcolando gli ingombri dei cuscinetti, la forcella, nella parte superiore sembra corta, il manubrio sembra più alto...c'è da dire che non è piaggio ma bajai...magari sono diversi...domani confronto e al limite accorcio al tornio...

@salvo...i kesler sono fantastici!!!Gino, che poi è il kesler in foto, ha fatto il parafango a occhio in mezzoretta!!!!...ero basito dallo stupore!!!...a un certo punto mi fà"oh, se hai daffare puoi andare"...gli ho risposto che non mi sarei perso lo spettacolo per nulla al mondo!!!

Inviato

@salvo...i kesler sono fantastici!!!Gino, che poi è il kesler in foto, ha fatto il parafango a occhio in mezzoretta!!!!...ero basito dallo stupore!!!...a un certo punto mi fà"oh, se hai daffare puoi andare"...gli ho risposto che non mi sarei perso lo spettacolo per nulla al mondo!!!

Te l'ho detto, non li conosco personalmente, ma di fama (quando andavo al liceo mi fermavo sempre a guardarli a distanza, nell'officina sulla XXIV Maggio).

A quanto pare a Messina sono il meglio. Ho visto veicoli affidati a loro di notevole valore. Il che significa che o sono bravi, o chi gli porta quei mezzi è deficente :D

Inviato

uff! ultimi lavoretti e stasera si va al forno!!!

:D

10s95ll.jpg

Quella cosa al centro è una specie di staffa che và fissata al telaio??..o serve a qualc'osaltro?? :roll:

1zvcz85.jpg

SONDAGGIOOOOOOOO!!!!...con o senza griglietta??

2uete03.jpg

2iizic7.jpg

...e per adesso è proprio tutto!...prox. foto...TELAIO VERNICIATO!!!

...dai che forse per natale ce la facciamo... :oops:

Inviato

noooooooooooooooooooooo la pancia dx è 1a di quelle indiane....hahahahaha la si riconosce dalla staffa centrale e da quei cacchio di fori tra le alette....

per quanto riguarda il claxson a mio parere è piu' bella con la griglia ma anche senza non è male....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...