Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
beh dal numero di telaio già potresti risalire alla targa e fare una bella visura...che ne pensi....auguri intanto...

Si ottima idea...tanto basta chiamare il PRA e il primo funzionario dal telaio ti da la targa...anche i neoassunti_grrr_

Ma è un dato di fatto eh capisco l'entusiasmo ma i tempi odierni sono questi. Poi spero che lui i pezzi li trovi gratis in qualche discarica _smile_ io di sicuro farei diversamente sin da subito...siamo troppo oltre il conveniente.

Devo però purtroppo notare che ultimamente ormai si sta raschiando il fondo del barile, si trovano mezzi più o meno tutti in queste condizioni estreme. Certo...non è colpa vostra!

Ciao FC

E dai largo non fare il guastafeste!!

Il ragazzo è tutto gasato non lo smontare così...in fondo gli manca solo un motore completo di tutto...

io lo tiro un po su...

Bravo Gian..hai fatto bene...e di questi tempi se non è un'affare questo allora mi sono rincoglionito_uhm__ipno_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

è un 1951, ha ancora i ganci sul portapacchi...

è una v31 secondo me

bella comunque!! x completarla rimani entro il suo valore, seppur senza doc

complimenti!

Modificato da collet
Inviato
bella comunque!! x completarla rimani entro il suo valore, seppur senza doc

intendevo questo.in fin dei conti l'ha pagata una miseria, può diluire nel tempo la spesa per il restauro e infine, cosa più importante, non andrà oltre il valore di mercato della vespa restaurata.

Inviato (modificato)

allora posto foto telaio...può essere V3OT?

33c2m2r.jpg

chi ha info a riguardo?

SI SOTTO è VERDE METALLIZZATO, e IN ALCUNI PUNTI LA VERNICE è INTONSA...TRANNE LA PEDNA IL RESTO SEMBRA PERFETTO...NO RUGGINE PASSANTE!

SABATO SMONTO LO SMONTABILE E PASSO IN SABBIATURA IL TELAIO COME AL SOLITO, POI FONDO...così che BLOCCO EVENTUALE RUGGINE E PRESERVO IL PRESERVABILE.....in quetsi pomeriggi uggiosi, farò il ContaKm, e luciderò le varie parti lucidabili, poi per la carrozzeria, mi affiderò al mio fido carrozzo a Pescara....poi vedremo....pedana sarà sicuramente sostituita, sabbiare tunnel, e questi per il momento saranno i programmi

Modificato da gpl50r
Inviato (modificato)

ah dimenticavo, stessa sorte per le selle....molle cromate giusto? postate foto di dettaglio, di un buon restauro dove poter chiedere info....è la prima nonna e la voglio fare impeccabile please.....

Modificato da gpl50r
Inviato

V3OT xxxxxx questo è quello che c'è sul telaio, ma non ci sono ricuciture, o roba simile, ci sono stato molto attento...carta vetra alla mano, era sotto lo strato di vernice rossa originale, può essere mercato estero? considerate che Trieste è Frontiera, a voi lumi luminari di nonne e nonnette!

Inviato

APPUNTO, QUINDI è UNA 51 PIENA NON UNA 52 COPME PENSAVO

ha le pedane allungate (guarda da sotto)

manca la fessura sulla staffa manubrio

ammortizzatore con vite per ingrassarlo

motore v30

Inviato
650 x un V30 rifatto?

da prendere al volo

Si, se è rifatto......

Il problema è che chi lo vende è di Assisi, lui Triestino, come gli ho scritto in MP, meglio se si sbatte per un po' di km, lo guarda e lo ritira di persona, se se ne intende, altrimenti meglio un cadavere da far rivivere nel proprio box.

Inviato (modificato)

Ho visto Gracias, provo a vedere se ci si può mettere d'accordo, o se spara cifre folli, anche se andrebbe cmq restaurato dalle foto....

INTANTO MI CONFERMATE QUESTI DATI?

MOTORE:2 Tempi, 124,8 c.c.

ALESAGGIO: 56,5 mm.

CORSA: 49,8 mm.

POTENZA: 4,5 cv a 5000 giri

RdC: 6,4:1

MARCE: 3 Velocità

ALIMENTAZIONE: al cilindro Piston Ported, DellÔÇÖorto TA 17B con filtro

RUOTE: 3,50×8

SOSPENSIONI: molla elicoidale e sospensione idraulica sullÔÇÖanteriore, molla elicoidale e sospensione idraulica sul posteriore

FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo

IMPIANTO ELETTRICO: 6v

COLORE: Verde Metallizzato (Codice Max Meyer 6002M)

ANTIRUGGINE: Fondo Rosso Opaco (Codice Max Meyer 10055M)

SERBATOIO: 5 litri, con riserva

VELOCITAÔÇÖ: 70 Km/h

TELAIO: V30T - V33T da 104097 a 251820

DOVE TROVO GLI ESPLOSI PER STA VESPA????

Modificato da gpl50r

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...