Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il maxi-sequestro di motorini di cui hanno parlato ai TG è avvenuto proprio a Verona, zona lago di Garda, non Roma. La settimana scorsa sono andato alla rimessa dove portano moto e auto sequestrate i Carabinieri di quella zona, e per, fortuna, non ci sono vespe, solo plasticoni 50cc. Il banco mobile serve proprio per vedere che i ciclomotori non superino i 45km/h.

Inviato

confermo che è successo a peschiera del garda(Verona) e la notizia non è una bufala, l'hanno data diversi tg ed è vera, sebbene di questi tempi i vari tg................lasciamo perdere che mi censurano di nuovo!

cmq i controlli erano più che altro incentrati sul recupero di 50ini taroccati.

qui i vigili sono incazzati come delle iene dato che gli organi comunali danno la possibilità ai vigili di agire come se fossero i padroni della città.

non credo che succeda allo stesso modo in altre città ma io starei attento se avessi un motorino truccato (ovunque mi trovi).

va detto che la manovra,in questo caso, è secondo me giusta perchè un ragazzino di 16 anni non può andare a 100km/h con un merdosissimo motorino di plastica...è pericoloso per se e per gli altri

Inviato

Bravi, bravi. Peggio dei bambini... A me, sinceramente, che la notizia sia stata detta da un TG della RAI o da un TG di Mediaset, non me ne frega assolutamente un c@xxo... Qui si parla di vespe e di motori. Punto.

Inviato
dove andremo a finire? per quanto siano (OT) - su VOL si dovrebbe pur sempre parlare di Vespa - gli interventi che più ho apprezzato di questa discussione sono quelli di Alex307...

Siamo proprio messi male, allora.

Da adesso si cancella ogni intervento OT.

Flavio, macchianera....magari telefonatevi.

Inviato (modificato)
in un altro servizio ho sentito parlare di serie valvole e fusilli riferendosi a sedi valvole e fusibili, giornalisti coglioni e incompetenti..

Ma cosa vuoi pretendere da 'sti personaggi che guidano lo Sputerone

per recarsi al lavoro......se gli domandi perchè girando la manopola lo Sputerone avanza l'unica risposta che ottieni è:"Passiamo ad un'altra notizia....."_grrr__grrr__grrr_

Modificato da unknown
....
Inviato

comunque i motorini di adesso gli togli i fermi e ti prendono i 100 come ridere senza tanto truccarli... prima di prendere i 100 con una vespa dovevi montare un 102 o novanta pompato... non capisco dove vogliano correre questi ragazzi...

Inviato
comunque i motorini di adesso gli togli i fermi e ti prendono i 100 come ridere senza tanto truccarli... prima di prendere i 100 con una vespa dovevi montare un 102 o novanta pompato... non capisco dove vogliano correre questi ragazzi...

questo lo dici te i motorini nuovi che ci sono in commercio ora non vanno niente e non basta togliere i fermi....

Inviato
questo lo dici te i motorini nuovi che ci sono in commercio ora non vanno niente e non basta togliere i fermi....

E specialmente quelli con motore 4 tempi.....

Molti ragazzini preferiscono il modello con motore a due tempi

appunto perchè togliendo i fermi al variatore, al carburatore e alla

marma possono viaggiare ai 60-70-80 kmh (dipende dal modello) in scioltezza....POI, non essendo contenti, ci buttano su i cilindri, le espa

e i carburatoroni ed è un divertimento (per modo di dire) sentirli partire

ai semafori con il motore che urla a 15000 giri e poi finalmente vanno avanti....per raggiungere i 90-100kmh sempre col motore a palla.....

Inviato
confermo che è successo a peschiera del garda(Verona) e la notizia non è una bufala, l'hanno data diversi tg ed è vera, sebbene di questi tempi i vari tg................lasciamo perdere che mi censurano di nuovo!

Pesantemente OT.... qui dentro mi pare che ci siano un bel po' di radical chic....ti stanno sul cazzo le cose...tira fuori le palle e reagisci cazzo...sovverti il sistema....ma non ce la smenare sul forum...

Se volete cancellate ma quanno ce vo ce vo...

Ernesto

Inviato (modificato)
....ti stanno sul cazzo le cose...tira fuori le palle e reagisci cazzo...sovverti il sistema....

Rivoluzione !!! Rivoluzione !!! Rivoluzione !!!

Modificato da Flavio
Inviato

Si Cosimino quella ha fatto ridere anche me..."fino ADDIRITTURA al cambio del cilindro..." !

è la prima cosa che si cambia.....

attenti a voi o farabutti pirati della strada che montate un polini, un dr o un pinasco P&P......ahahahahahhaha

Inviato
Pesantemente OT.... qui dentro mi pare che ci siano un bel po' di radical chic....ti stanno sul cazzo le cose...tira fuori le palle e reagisci cazzo...sovverti il sistema....ma non ce la smenare sul forum...

Se volete cancellate ma quanno ce vo ce vo...

Ernesto

...non replico nemmeno...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...