Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Che spudoratezza in Piaggio!

Vabbhè che sono passati 150 anni e c'è l'anniversario, però a me hanno già rotto le balle, ora pure sulla Vespa. Ciao

Modificato da LIBEROPX
Inviato

Già non riusciamo a metterci d'accordo sulla festa per il 150°anniversario, se poi ci aggiungiamo l'astio nei confronti della Piaggio siamo a posto. Mah... Forse sarete più contenti quando la fabbrica del clone farà una serie speciale nel 2017 per il 70°della nazione indiana con questo tricolore

bandieraindialarge.gif

Inviato

Io vedo meglio questa .....piuttosto delle prime 150 prenotate , almeno ha di diverso una placca e calcomanie che commemorano l'anniversario ....le altre hanno solo il numero di telaio e il colore !!!

Inviato

A me da fastidio l' ipocrisia di farla passare per una commemorazione, quando credo che sia solo una trovata per vendere qualche Vespa in più ed a prezzo maggiorato. Se la Piaggio volesse realmente commemorare i 150 anni dell' Italia, sarebbe cosa migliore se oltre a mettere bandierine, coccarde o tricolori vari, vendese a prezzo scontato la suddetta Vespa, ed un surplus (tipo un centinaio di euro ad una tantum) sullo stipendio ai dipendenti. Utopia. Ciao

Inviato

Francamente non vedo nessuna utilità di creare queste 'serie speciale' a parte per la Piaggio che è quella di sfruttare l'anniversario solo per vendere un migliaio di Vespe uguali a tutte le altre in più. Non mi risulta che la Piaggio avesse mai avuto il bisogno di creare serie speciali come il PX125E Campioni del Mondo 1982 blu china con firme autografe della squadra vincitrice sullo scudo come non mi pare sia mai esistita la Vespa Sprint Veloce del 1969 chiaro di luna metallizzata Apollo 11 con lo stemmone della Nasa su una chiappa. Robe del genere se uno è eccentrico se le crea da solo con degli adesivi e un pò di fantasia, senza scomodare nessuno.

Ciao FC

Inviato
Non mi risulta che la Piaggio avesse mai avuto il bisogno di creare serie speciali come il PX125E Campioni del Mondo 1982 blu china con firme autografe della squadra vincitrice sullo scudo

Ciao FC

Prodotta in soli 22 esemplari.

Tutti venduti nella regione Calabria.

Inviato
A me da fastidio l' ipocrisia di farla passare per una commemorazione, quando credo che sia solo una trovata per vendere qualche Vespa in più ed a prezzo maggiorato. Se la Piaggio volesse realmente commemorare i 150 anni dell' Italia, sarebbe cosa migliore se oltre a mettere bandierine, coccarde o tricolori vari, vendese a prezzo scontato la suddetta Vespa, ed un surplus (tipo un centinaio di euro ad una tantum) sullo stipendio ai dipendenti. Utopia. Ciao

d'accordissimo

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma qualcuno l'ha vista del vero in qualche concessionario? Non ho avuto tempo di andare a vedere se è disponibile, dalle foto penso più ad un esercizio di disegno che altro, dal vero è stata vista da qualcuno?

150th_anniversary_sx.jpg

Vespa_PX_150_Unita_ditaliaDX_1024.jpg

Vespa_PX_150_Unita_ditaliaSX_1024.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...