matteo0010 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Chi la vuole? PER I 150 ANNI DI ITALIAComunicazioni1-1News Fratelli Greppi Cita
_kenzo Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Ahahahaha.. sono davvero dei grandi!! Pensavo che dopo la serie limitata "Fine produzione PX" non nè facessero più, e incece... Cita
BaioDrummer Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 eccola li...la piaggio non perde occasione! Cita
LIBEROPX Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 (modificato) Che spudoratezza in Piaggio! Vabbhè che sono passati 150 anni e c'è l'anniversario, però a me hanno già rotto le balle, ora pure sulla Vespa. Ciao Modificato 10 Marzo 2011 da LIBEROPX Cita
robyvespa Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 chissà quanto verrà a costare la bandiera d'italia sul px! Cita
Bestiol1 Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Io però un Vespa Olimpiade me la farei volentieri... Sarò bacato nel cervello però mi piacciono queste chicche B1 Cita
Corrado.vcge Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Già non riusciamo a metterci d'accordo sulla festa per il 150°anniversario, se poi ci aggiungiamo l'astio nei confronti della Piaggio siamo a posto. Mah... Forse sarete più contenti quando la fabbrica del clone farà una serie speciale nel 2017 per il 70°della nazione indiana con questo tricolore Cita
zadamik Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 però una Vespa tutta del colore della prima banda (dall'alto) della bandiera indiana non mi dispiacerebbe Cita
GTR Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Io però un Vespa Olimpiade me la farei volentieri...Sarò bacato nel cervello però mi piacciono queste chicche B1 ..di Roma.del 1960 ...però!!!!! Cita
Bestiol1 Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 tra 50 anni ti piacerà anche la PX dell'unità d'Italia... diciamo che son lungimirante.... peccato che sia squattrinato Bestialmente Cita
frenapocomafrena Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Bella. Le LML mi fanno cagare tutte. Non so perchè... Cita
Sbampa Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Io vedo meglio questa .....piuttosto delle prime 150 prenotate , almeno ha di diverso una placca e calcomanie che commemorano l'anniversario ....le altre hanno solo il numero di telaio e il colore !!! Cita
LIBEROPX Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 A me da fastidio l' ipocrisia di farla passare per una commemorazione, quando credo che sia solo una trovata per vendere qualche Vespa in più ed a prezzo maggiorato. Se la Piaggio volesse realmente commemorare i 150 anni dell' Italia, sarebbe cosa migliore se oltre a mettere bandierine, coccarde o tricolori vari, vendese a prezzo scontato la suddetta Vespa, ed un surplus (tipo un centinaio di euro ad una tantum) sullo stipendio ai dipendenti. Utopia. Ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Francamente non vedo nessuna utilità di creare queste 'serie speciale' a parte per la Piaggio che è quella di sfruttare l'anniversario solo per vendere un migliaio di Vespe uguali a tutte le altre in più. Non mi risulta che la Piaggio avesse mai avuto il bisogno di creare serie speciali come il PX125E Campioni del Mondo 1982 blu china con firme autografe della squadra vincitrice sullo scudo come non mi pare sia mai esistita la Vespa Sprint Veloce del 1969 chiaro di luna metallizzata Apollo 11 con lo stemmone della Nasa su una chiappa. Robe del genere se uno è eccentrico se le crea da solo con degli adesivi e un pò di fantasia, senza scomodare nessuno. Ciao FC Cita
lovaculoma Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Non mi risulta che la Piaggio avesse mai avuto il bisogno di creare serie speciali come il PX125E Campioni del Mondo 1982 blu china con firme autografe della squadra vincitrice sullo scudoCiao FC Prodotta in soli 22 esemplari. Tutti venduti nella regione Calabria. Cita
devil74 Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 A me da fastidio l' ipocrisia di farla passare per una commemorazione, quando credo che sia solo una trovata per vendere qualche Vespa in più ed a prezzo maggiorato. Se la Piaggio volesse realmente commemorare i 150 anni dell' Italia, sarebbe cosa migliore se oltre a mettere bandierine, coccarde o tricolori vari, vendese a prezzo scontato la suddetta Vespa, ed un surplus (tipo un centinaio di euro ad una tantum) sullo stipendio ai dipendenti. Utopia. Ciao d'accordissimo Cita
Bestiol1 Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 io ho la versione del PX Apollo... dici che mi hanno rifilato un pacco? eh, eh, eh Cita
kl01 Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 mi sa che mi conviene chiedere i diritti d'autore; è da un paio d'anni che ho il tricolore sulla mia PX da battaglia Cita
kl01 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Ma qualcuno l'ha vista del vero in qualche concessionario? Non ho avuto tempo di andare a vedere se è disponibile, dalle foto penso più ad un esercizio di disegno che altro, dal vero è stata vista da qualcuno? Cita
sartandrea Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 mah, così a naso oltre agli adesivi tricolore (e alla nuova sella) non ci vedo niente di particolare.... e che io sappia a Biella non è ancora arrivata... Andrea Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Ma qualcuno l'ha vista del vero in qualche concessionario? Non ho avuto tempo di andare a vedere se è disponibile, dalle foto penso più ad un esercizio di disegno che altro, dal vero è stata vista da qualcuno? Qui Modena. Qui c'e'. Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
Immagini