Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questo messaggio mi da la conferma che il 3┬░Grande Raid delle Dolomiti è perfettamente riuscito! _salti

Ciao a tutti

Grazie per l'esperienza fatta.

Inanzi tutto chiedo scusa per gli insulti che ho distribuito il primo giorno ...

non capivo perchè tutti correvano più non posso, sembrava una gara in salita, beh veramente lo era nche in discesa ...

nessuno aspettava qualcuno per fare gruppo e non capivo perchè mi trovavo spesso a fare la strada da solo;

mi trovavo essere l'ultimo nonostante strapazzazzi la Vespa e capestassi il mio buon senso per inseguire con manovre azzardate fra auto e corriere per potermi accodare a qualcuno che mi stava davanti, ma che ad ogni tornate lo vedevo sempre più lontano.

Avevo tentato di accodarmi ad un PX200 Beige, ma ho capito che i preferivano non essere .... diciamo incalzati.

Pensavo che Raid fosse solo un modo simpatico per dire raduno, invece ho scoperto che è agli antipodi.

Con questo non voglio dire che è stato una noia, tutt'altro, basta sapere preventivamente cosa ci si aspetta.

Comunque l'organizzazione è stata più che adeguata all'evento, il percorso molto bello, le staffette impeccabili, i vespisti ... beh di quelli ne salverei pochi, i panini erano ottimi.

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Pensavo che Raid fosse solo un modo simpatico per dire raduno, invece ho scoperto che è agli antipodi.

questo per noi che amiamo i raid è motivo di orgoglio, e lo prendiamo come un complimento, i raduni sono molto statici e personalmente li considero in prevalenza incontri di "imbalsamatori di vespe", le nostre vespe sono molto vive e arzille

i vespisti ... beh di quelli ne salverei pochi,

non riesco a trovare l'aspetto ironico di questa tua affermazione, magari precisa meglio

Inviato

missione ...compiuta!!! ottimo raid ,come del resto tutti....non voglio essere di parte.. voglio ringraziare il CAPO,in qnt è stato bravo a gestire la mandria di vespisti ,il percorso a dir poco esaltante...vero paolorally,vai tranquillo tutto OK,mi sono bastate le miracolose pastiglie di Guido alias Sword per ritrovare di nuovo il ginocchio che aveva perso di articolarità....Verrai promosso il Dr Costa dei raid di vs on line,se tu vuoi farne parte!! un ringraziamento particolare a tutti i nuovi raider per aver accettato con se stessi la sfida di provare un Raid e conoscere brutte facce ,tipo la mia...spero di rivedervi tutti ancora con la voglia di darci del GASSS!!,quella che a mè non manca,A presto godetevi buone ferie ,preparate le vostre amate all'ultimo raid di stagione che si terra a settembre in quel di piacenza a casa del nosro amico fabio alias SHITMAN!!! CIAOOOOOOOOOOO Piccioracing.

Inviato

tutto ok, arrivati a roma stremati ma soddisfatti,mai fatto un raid così intenso......tanti km e tante curve e tanto divertimento,penso che per la prima volta il carro scopa è rimasto vuoto nonostante i km fatti.

il tragico è stato il ritorno a casa.....intorno alle 4 di mattina di parcheggi vicino casa non se ne trovavano.....alle 5 sono riuscito a trovare un buco per lasciare la macchina pure lontano da casa,ero ridotto alla disperazione pensavo di lasciare la macchina da una parte e dormirci dentro...

ci si vede alla prossima...forse,altrimenti direttamente alla bisteccata!!!!

Inviato

I panini erano buoni perchè li abbiamo confezionati con tanto amore Io Luka e la Claudia, idem per le razioni K alla vecchia maniera, per molti la razione K potrebbe sembrare una novità ma i primi raid erano così, diciamo che è stata una rievocazione sul modo di fare raid come qualche anno fa :-)

Spero di regalarvi le stesse emozioni al RAID mio e di Shittone :-)

Ciao ciao

Turbo

Inviato
se qualcuno ha qualche foto della mia cosa me la può mandare? io non ho fatto molte foto....pensavo più a rilassarmi il culo...

Tranquillo, ho visto un pittore, in strada, e quando sono passato stava finendo un quadro dove sei venuto benissimo !!!!_puzz

Inviato

Raid splendido. Anche se è difficile fare un paragone fra i vari Raids ai quali ho partecipato. Ognuno con le sue caratteristiche.

Questo è stato speciale per i meravigliosi molti posti che ho visto per la prima volta nonostante abiti relativamente vicino.

Adesso c'è spazio per la voglia di rifare un altro Raid.

Grazie a tutti per avere sopportato la mia andatura.

E per fare un ringraziamento collettivo e per non dimenticare nessuno, cito solo Luca, un vero Capo!

Al prossimo.

Inviato
....minchia!! ...andavo così lento?

non ti preoccupare e una caratteristica di noi toscani "piglià pei cculo..." hai dato al baffo l assist e non ha resistito... comunque e stata una bella battuta..... hahahaha

Inviato
questo per noi che amiamo i raid è motivo di orgoglio, e lo prendiamo come un complimento, i raduni sono molto statici e personalmente li considero in prevalenza incontri di "imbalsamatori di vespe", le nostre vespe sono molto vive e arzille

non riesco a trovare l'aspetto ironico di questa tua affermazione, magari precisa meglio

Mi riferivo ad impavidi e sprezzanti del pericolo.

Inviato
oggi 04\07\2011 bertoman dice stop ai raduni vespa statici e noiosi........ieri è stato per mè il mio primo raid e come immaginavo è stato stupendo a cominciare dall'organizazzione e dai tutti i posti dove siamo stati.....spero di rincontrarvi presto.

PS: a quando il prossimo?

_imprendits

Inviato
Un Raid è un Raid, credo che se scriviamo "600 km in due giorni" sia difficile pensare che sia simile ad un raduno.

Dispiace che salveresti i panini e pochi vespisti, di solito è l'esatto contrario.

E' un modo di dire, intendevo nel senso che sono stravaganti, simpatici po' matti.

Non intendevo asserire che sono persone spiacevoli o da evitare, ci mancherebbe, mi sono solo sentito un po in imabarazzo perchè correvano come forsennati e (probabilmente ero l'unico ad avere un Vespa con motore 125 privo di modificherimanendo spesso indietro) ho fatto faticato a sentirmi parte del gruppo.

Inviato
E' un modo di dire, intendevo nel senso che sono stravaganti, simpatici po' matti.

Non intendevo asserire che sono persone spiacevoli o da evitare, ci mancherebbe, mi sono solo sentito un po in imabarazzo perchè correvano come forsennati e (probabilmente ero l'unico ad avere un Vespa con motore 125 privo di modificherimanendo spesso indietro) ho fatto faticato a sentirmi parte del gruppo.

Non ha nessuna importanza che tu rimanga indietro. E' normale che il gruppone si sfaldi in tanti piccoli "tornei". Poi, come avrai notato, ci si ricompatta con delle brevi soste sul percorso. Ognuno poi si vive il Raid a suo modo....chi va a scapicollo e chi invece si gode il panorama.

I momenti di aggregazione non mancano, specialmente la sera quando i "tiratardi" non si decidono mai ad andare in branda.

Per il motore della vespa probabilmente hai ragione....qualche pompatina, chi più chi meno, l'hanno fatta tutti. Ma non è un obbligo. Ho visto gente venire al raid con un cinquantino e farci comunque la loro bella figura.

Inviato

quota Piccio Senior, anch'io con il mio vecchio e scassato px 150 originale in salita arrancavo, è comunque un occasione per gustarsi il meraviglioso panoramo, un pò meno per lo scarico che si respira, in ogni caso il carro scopa aspetta sempre tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...