Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
attendo il commento dei tre nuovi raiders......

oggi 04\07\2011 bertoman dice stop ai raduni vespa statici e noiosi........ieri è stato per mè il mio primo raid e come immaginavo è stato stupendo a cominciare dall'organizazzione e dai tutti i posti dove siamo stati.....spero di rincontrarvi presto.

PS: a quando il prossimo?

Inviato

Un saluto cordiale a tutti coloro che hanno partecipato sabato e domenica al Raid. E' stato bello essere in compagnia di chi la Vespa ha dimostrato di averla veramente "dentro" e devo dire che nel complesso è stata una esperienza molto piacevole. Complimenti ai tanti che ho visto "piegare" con sicurezza ed eleganza, e che mi piaceva seguire per divertirmi con i loro valzer, ma la cosa che mi ha fatto più piacere è che tutti si siano divertiti senza che nessuno si facesse male seriamente. (Piccio a parte ... ma tanto: lui è forte!).

In sintesi, anche se sinceramente non ho proprio digerito quelle due ore di attesa alla partenza, devo dire che l'organizzazione si è fatta degnamente perdonare con un efficace ed efficiente servizio di staffette, con dignitosissimi vitto e alloggio, e con uno spirito di gruppo molto apprezzabile.

... Contrariamente a quanto Piccio mi ha detto salutandomi ... penso che ci rivedremo ancora.

PS. Per te Piccio: è stato un piacere conoscerti perchè hai un grande entusiasmo e una carica che trasmette una grande umanità ... un pò "naif" (specie quando ti esce da dietro..) ma ricca di tanta simpatia. Ti ringrazio per aver smorzato i miei toni polemici. Auguri per la tua gamba.

Un grazie a tutti. E' stato divertente.

Brucorra

Inviato

grazie Bruno hai detto bene ,io sono forte oggi la gamba grazie a pastiglie miracolose è gia bella che va... Spero contrariamente da quello che scrivi ,di rivederti a settembre con la voglia di fare girare la tua vespetta e magari anche tu a far ballare il valzer alla tua... Lo so...siamo matti siamo gogliardici ,siamo.... pero vespa on line è qs

Inviato
grazie Bruno hai detto bene ,io sono forte oggi la gamba grazie a pastiglie miracolose è gia bella che va... Spero contrariamente da quello che scrivi ,di rivederti a settembre con la voglia di fare girare la tua vespetta e magari anche tu a far ballare il valzer alla tua... Lo so...siamo matti siamo gogliardici ,siamo.... pero vespa on line è qs

.. caro Piccio forse sono stato frainteso: nella mia precedente intendevo dire che, contrariamente a quanto hai pensato (cioè che io non venissi più) credo che ti toccherà vedermi ancora anche la prossima volta! Non sono nè una bella, nè una gnocca, ma anch'io ho una Vespa che comincia per V come "Ventannidimeno" ... e chiaramente come VOL. Un ciao a tutti.

Inviato

Siete fantastici!!!! Altro che!

Ah... flavio...devo dire che i miei obiettivi personali erano nell'ordine:

1 tornare a casa sana

2 divertirmi

3 provare a salire e scendere su un tornante...

direi che tutti e tre sono stati raggiunti!!!!! E nessuno mi ha messo fretta, al contrario, ero io a farmi le pare per la mia lentezza...

L'organizzazione è stata eccellente e ad ogni problema (inclusa la mia goffagine) si è trovata una soluzione!

;)

A parte tutto spero di conoscerti di persona perchè mi rendo conto che ciò che si scrive può essere male interpretato ... a presto!!!!

Inviato
Siete fantastici!!!! Altro che!

Ah... flavio...devo dire che i miei obiettivi personali erano nell'ordine:

1 tornare a casa sana

2 divertirmi

3 provare a salire e scendere su un tornante...

direi che tutti e tre sono stati raggiunti!!!!! E nessuno mi ha messo fretta, al contrario, ero io a farmi le pare per la mia lentezza...

L'organizzazione è stata eccellente e ad ogni problema (inclusa la mia goffagine) si è trovata una soluzione!

;)

A parte tutto spero di conoscerti di persona perchè mi rendo conto che ciò che si scrive può essere male interpretato ... a presto!!!!

brava Roberta, è stato un piacere conoscerti con la tua carica di entusiasmo e di spirito di adattamento, ti sei pure adattata a quel brucia baracche di Vespasound alla guida _ok_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...