Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
diciamo che c'è chi "avendo gusti molto diversi" cancella, e c'è chi scoreggia. De gustibus non est disputandum.

:cool: L205

Fa piacere vedere che molti (bibo, maxxx, kl01) possono dirsi entusiasti della compilation.

Un po' dispiace invece che, a chi dice di avere gusti differenti, si scoreggi in faccia.

Bell'esempio di tolleranza; visto che hai scomodato una citazione in latino dovresti anche riflettere sul suo significato...

Modificato da Flavio
Inviato
Bell'esempio di tolleranza...

Ormai si dovrebbe sapere che la tolleranza - dopo che troppo a lungo se ne è abusato - non abita più da queste parti.

Mi pare che tutti abbiano capito che la disco anni '70/'80 non ti piace. Ce ne faremo una ragione.

Se vuoi puoi mettere online una compilation di musica di tuo gradimento: tutti quelli con i tuoi gusti te ne saranno grati.

Personalmente credo che questo OT sia andato avanti abbastanza, da qua in poi - con la democrazia che ci contraddistingue - verranno cassati i commenti ritenuti non pertinenti.

Lorenzo205

Inviato

pensavo che se il buon Roccia avesse voglia potrebbe anche fare una soft version, con una bella tromba-compilation di lentacci (quei brani che hai tempi facevano scattare prima la limonera e quando andava bene un po' di sano hard-petting coi ribaltabili abbassati)

roba tipo:

mi sono capito il genere?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...