JACK LIGHTS Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Inviato 30 Maggio 2021 Buonasera a tutti, Premetto che non sono un esperto; vado al dunque: PX 125 arcobaleno , gruppo termico 177 VMC Stelvio , carburatore originale , marmitta SIP Road 2.0"doppietta" Voi che ve ne intendete parecchio, devo adeguare i getti ulteriormente ?( ho il massimo 102 e il minimo 45-140) Spero di aver posto la domanda nella sezione corretta e grazie in anticipo Cita
Dart Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Inviato 30 Maggio 2021 Tutto il resto originale? Comunque, in ogni caso, mica starai girando così, vero? GIà solo la SIP chiede 3 punti in più di getto, e tu hai 100, da originale... Una configurazione base, se tutto il resto è originale, è: Getto minimo 48/160 Freno aria 160 Emulsionatore BE3 Ghigliottina 01 Getto max parti da 112 poi fai le prove candela e vedi se salire o scendere. P.S: La sezione è giusta, ma la prossima volta apri un topic tuo senza accodarti ad uno esistente dove, anche se di parla di VMC, l'argomento è un altro, non la carburazione. Sposto e apro nuovo thread. Cita
JACK LIGHTS Inviato 30 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2021 Si, la sto provando così, il tizio che mi ha montato il tutto a quanto pare non e' il top.... Intanto ti ringrazio per le dritte, ho già acquistato i ricambi. Secondo te tra la "doppietta" e la megadella che montavo prima quale sarebbe + idonea? Grazie ancora, stasera potresti aver salvato un motore... Cita
Dart Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Inviato 31 Maggio 2021 La Sip Road 2.0 è un po'... passata... la Megadella dipende da quale versione hai, in ogni caso io preferisco la Megadella, anche se oggi c'è di meglio, se sei disposto a spendere. Se cerchi nei topic e nelle risposte di @500turbo trovi diverse recensioni di padelle più o meno performanti. Cita
500turbo Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Inviato 31 Maggio 2021 7 minuti fa, Dart ha scritto: Se cerchi nei topic e nelle risposte di @500turbo trovi diverse recensioni di padelle più o meno performanti. Pensa che ancora rimango basito da chi acquista ancora la Sip Road 2. Buona marmitta forse circa 8 anni fa quando l'unica alternativa erano le Megadelle o i classici serpentoni. Si, il prezzo è allettante, ma c'è di meglio e spendendo pure meno. Posso citare Polini Original e Malossi Classic che si attestano sui 110€. O se si ha il "braccino corto", c'è pure la Faco Racing sotto i 100€ che non è altro la Malossi non marchiata. 9 ore fa, Dart ha scritto: Una configurazione base, se tutto il resto è originale, è: Getto minimo 48/160 Freno aria 160 Emulsionatore BE3 Ghigliottina 01 Getto max parti da 112 poi fai le prove candela e vedi se salire o scendere. Quoto, anche se P&P , a volte chiede pure il 115 di max. Il VMC chiede benzina... Cita
JACK LIGHTS Inviato 31 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2021 3 ore fa, Dart ha scritto: La Sip Road 2.0 è un po'... passata... la Megadella dipende da quale versione hai, in ogni caso io preferisco la Megadella, anche se oggi c'è di meglio, se sei disposto a spendere. Se cerchi nei topic e nelle risposte di @500turbo trovi diverse recensioni di padelle più o meno performanti. SIP ROAD 2.0.webpLa mia scelta era per l' estetica... intendo quello dell' allegato...comunque ringrazio tutti per le dritte. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
Immagini