Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Pierino chiede al padre: - Papa', che cosa vuol dire contemporaneamente ? - Vedi Pierino, io non ho studiato, ma comunque provero' con parole mie a spiegarti il significato di questa parola; dunque, vediamo .... quanti anni hai tu, Pierino ? - Ne ho nove, Papa' ! - Bene, allora devi sapere che 10 anni fa io sono partito per la Germania per andare a lavorare in fabbrica e ci sono rimasto tre anni. - Ma Papa'!, allora sei cornuto! - Si', e contemporaneamente tu sei un figlio di puttana.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Tre donne discutono su come capire dopo il primo appuntamento se un uomo fa per loro o meno.

1┬░D - io dopo che sono uscita con uno la prima volta lancio in aria il mio fazzoletto e se cade a terra aperto senza fare pieghe allora capisco che è l'uomo giusto!

2┬░D - io invece dopo che mi ha riaccompagnato a casa lancio in aria una ciabatta e se cade a terra diritta allora vuol dire che è l'uomo giusto!

3┬░d - io quando lui mi ha riportato a casa mi levo le mutande e le lancio in aria, se rimangono attaccate al soffitto allora....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...