Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

x buli: sti cazzi! Spero sia vero!

x geki83: l'alluminio mandorlato è il pannello dove poggi i piedi delle cabine telefoniche!! cacciavite... o palanchino... :) eh eh eh.

Credo che un ferramenta bello grande che si occupi di metalli ce l'abbia. ciao

Inviato

Il mandorlato delle cabine è molto alto ed inoltre è spesso rovinato; le viti si spanano spesso e sono durissime (parlo per esperienza!).

Il mandorlato lo paghi pochissimo in quei posti dove riciclano i metalli, lo paghi al costo del metallo non lavorato, ed hanno dei pannelli come nuovi (almeno dalle mie parti).

Aloha! Whine S.D.M.

Inviato
x buli: sti cazzi! Spero sia vero!

Nn ti arrabbiare, credo fosse un' espressione di stupore, forse pensava che tu scherzassi...Un 130 Zirri costa caro no???

ciao e complimenti per la vespetta

Inviato

La prima che hai detto...!!!! A meno che nn hai l'articolazione del polso particolarmente sciolta e riesci a fare 360├é°senza contorsionismi vari...a parte gli scherzi, montalo e nn te ne pentirai. L'acceleratore diventa pi├â┬╣ morbido, sensibile, tutta un'altra cosa. Okkio al montaggio, probabilmente ti verr├â un po' pi├â┬╣ esterno dell'altra manopola, a meno che nn seghi il manubrio e ci "incastri" il rapido...Beh, vedi tu, il sistema di fissaggio dipende dai limiti della vespa e dall'inventiva del vespista...Ma ci va un 34 sul 130??? il 34 nn era per l'MR ???

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...