Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 388
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ecco perche' non si trova un dentista povero.....almeno nel mondo reale,poi se uno va a vedere la denuncia dei redditi...... :shock:

allora ottobre e' il mese della prevenzione dentale?

come si dice...una vespa al giorno leva il ......

Inviato

HO SENTITO DIRE CHE MOLTI COLLEZIONISTI VENDEREBBERO PERCHè IL NUOVO GOVERNO VORREBBE IN FUTURO (PROSSIMO) TASSARE I MEZZI D'EPOCA COME BENI DI LUSSO!!

NE SAPETE NIENTE?

Inviato

si tassare siiiiiiiiii.....

tassate tassate, prima le farò pesare poi guarderò il valore del'oro e doo le valuto tot kg tot uarini, dopodichè me le possano anche tassare..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

50celeste ti ho inviato un'mp...

elebo: qui da noi replicano le sport e le 90ss e piu giu le 98 corsa insomma in toscana siamo dei bravissimi artigiani...

forgiatori

Inviato

Mi sa che V11 arriverà a Torino la prox settimana , così avremo la possibilità di salutarlo e scambiare qualche parola dietro un bel bicchiere.

Ho proprio voglia di parlare di Vespa vecchie proprio nel modo in cui si faceva tempo fa con amici ed ex amici , senza riferimenti a ragioni economiche e di business.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...