Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
noooooooooooooooooooooo la pancia dx è 1a di quelle indiane....hahahahaha la si riconosce dalla staffa centrale e da quei cacchio di fori tra le alette....

per quanto riguarda il claxson a mio parere è piu' bella con la griglia ma anche senza non è male....

:oops: ...lo so è bajai...ma la mia pancia originale era messa VERAMENTE MALISSIMO...mi costava più lei di tutto il telaio!!!...no veramente, era stata ribattuta così tanto che ormai era tonda...sembrava una pancia gs...allora la staffa la tolgo, la lascio così o la avvito?? :?:

• Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

i fori coincidono perfettamente, anche se confermo che a occhio sembra più piccola e squadrata..ma non ho una pancia piaggio messa bene per il riscontro...la mia è completamente deformata...originali in giro non ne ho trovate(tranne che ai soliti prezzi osceni di egay!!!)...comunque non è una modifica irreversibile...vorrà dire che un domani metterò alla prova le indubbie e immense capacità dell'officina trapanese per il restauro di 'sto bauletto(senza nessuna fretta!!)...altra cosa, credo che la staffa serva in quanto il materiale della pancia è indubbiamente più leggero dell'originale...facciamo lamierino sottile contro ferro?? :shock:

Inviato
Meno male che 'sto post si è aggiustato, ti eri beccato moltissimi vaffa..... pusillanime, senza palle, omm'e mmerda etc etc.

TI VOGLIO CON LA GRINTA DI SEMPRE :wink:

ma meno male che è successo 'sto polverone... ho capito un paio di cosette su amici"presunti"!! :twisted::wink:

Inviato

Gli amici presunti chi sono ?

Forse quelli ai quali per quattro giorni di fila non hai risposto al telefono ?

Quelli ai quali , negli stessi giorni , non rispondevi ad alcun sms ?

Oppure quelli ai quali a mezzanotte del quarto giorno di spiritosaggine hai mandato un sms del quale se ritieni, se mi dai il permesso, scrivo in pubblico il testo ?

Sms dal quale si evince che tu non stessi scherzando affatto, altrimenti è follia non più scherzo , sebbene di pessimo gusto .

Ed io non credo tu sia folle. Assolutamente .

O ancora quelli di cui ritieni, sbagliando, abbiano scritto male di te ?

Forse quelli che avrebbero tolto la propria TS dal forno di verniciatura per far posto alla tua perchè tu potessi chiudere rapidamente il tuo infelice restauro ?

Vedi Luca non dovrebbe venirti difficile capire che solo coloro che realmente si sentivano tuoi amici si siano sentiti offesi dal tuo comportamento.

Quelli che ritengono che l'amicizia potesse andare al di là del restauro vespa .

Altrimenti quelli hai quali potevi mandare un sms a qualunque ora per scrivere di espansioni ed ai quali non hai sentito la necessità di rispondere ad un sms nel quale ti si chiede cosa avviene o se avessi bisogno di qualcosa?

Per me il capitolo è chiuso, adesso gli attribuisco l'importanza che merita ma non è stato indolore.

Purtroppo da questa vicenda ho appreso ancora una volta, mio malgrado, come sia difficile avere un "amico" .

Ciascuno di noi , comprendi, ha la sua sensibilità e le sue esigenze che con gli anni diventano gioco forza meno elastiche .

Un amico è quello da cui ti aspetti esattamente, e non sbagli, il suo comportamento.

Questa era la mia delusione, vera e sincera, non altro.

Evidentemente noi non eravamo amici, forse lo diventeremo, ma in atto no di certo.

Io non posso nè voglio avere un amico che non mi risponde per quattro giorni.

Non me lo posso permettere Luca .

Per me funziona così. abbi pazienza .

Le altre cose sono stupidaggini e lo sai anche tu .

Tuttavia , se ti va, rileggiti il post con attuale serenità, forse ti renderai conto di aver esagerato.

E non basta ad ogni modo la comune passione per la vespa per essere amici.

Io lo sospettavo, ma da te lo ho appreso con certezza.

Scusate l'OT ma era dovuto .

Un abbraccio a tutti .

Federico .

Inviato
Gli amici presunti chi sono ?

Forse quelli ai quali per quattro giorni di fila non hai risposto al telefono ?

Quelli ai quali , negli stessi giorni , non rispondevi ad alcun sms ?

Oppure quelli ai quali a mezzanotte del quarto giorno di spiritosaggine hai mandato un sms del quale se ritieni, se mi dai il permesso, scrivo in pubblico il testo ?

Sms dal quale si evince che tu non stessi scherzando affatto, altrimenti è follia non più scherzo , sebbene di pessimo gusto .

Ed io non credo tu sia folle. Assolutamente .

O ancora quelli di cui ritieni, sbagliando, abbiano scritto male di te ?

Forse quelli che avrebbero tolto la propria TS dal forno di verniciatura per far posto alla tua perchè tu potessi chiudere rapidamente il tuo infelice restauro ?

Vedi Luca non dovrebbe venirti difficile capire che solo coloro che realmente si sentivano tuoi amici si siano sentiti offesi dal tuo comportamento.

Quelli che ritengono che l'amicizia potesse andare al di là del restauro Vespa .

Altrimenti quelli hai quali potevi mandare un sms a qualunque ora per scrivere di espansioni ed ai quali non hai sentito la necessità di rispondere ad un sms nel quale ti si chiede cosa avviene o se avessi bisogno di qualcosa?

Per me il capitolo è chiuso, adesso gli attribuisco l'importanza che merita ma non è stato indolore.

Purtroppo da questa vicenda ho appreso ancora una volta, mio malgrado, come sia difficile avere un "amico" .

Ciascuno di noi , comprendi, ha la sua sensibilità e le sue esigenze che con gli anni diventano gioco forza meno elastiche .

Un amico è quello da cui ti aspetti esattamente, e non sbagli, il suo comportamento.

Questa era la mia delusione, vera e sincera, non altro.

Evidentemente noi non eravamo amici, forse lo diventeremo, ma in atto no di certo.

Io non posso nè voglio avere un amico che non mi risponde per quattro giorni.

Non me lo posso permettere Luca .

Per me funziona così. abbi pazienza .

Le altre cose sono stupidaggini e lo sai anche tu .

Tuttavia , se ti va, rileggiti il post con attuale serenità, forse ti renderai conto di aver esagerato.

E non basta ad ogni modo la comune passione per la Vespa per essere amici.

Io lo sospettavo, ma da te lo ho appreso con certezza.

Scusate l'OT ma era dovuto .

Un abbraccio a tutti .

Federico .

Inviato: 14 Mar 2009 - 09:15

una storia che sta assumendo i contorni dell'incredibile; ma è mai possibile che non ci si riesca a rilassare un pò con queste benedette Vespa? Ne spunta sempre una che fa diventare un luogo di relax - come è VOL - un magone, a leggere certi epiloghi.

........

eh basta, non se ne può più ....

Se è uno str*nzo o un cogl**ne che ti frega , lascialo al suo destino; mica compete a te riportare nel Regno dei Cieli tutti i peccatori!

Mica puoi (o devi) imporre sempre agli altri le tue idee; tientele per te e basta.

Luca70 è fatto così, io sono fatto così ... se non mi piace come si comporta Luca70 lo ignoro e basta, ognuno per la sua strada, mica sto a tempestarlo di inutili SMS - PM - ecc. ecc.; e poi l'amico non è mica quello che ti racconta tutti i secondi e i segreti della sua vita, è quello che ti rispetta per come sei. E tu il rispetto non sai nemmeno dove sta di casa.

Luca70 ha fatto uno scherzaccio ... e vabbè, mica è un delitto!

E adesso facci leggere in pace lo sviluppo di questo bel restauro, e per favore niente MP o SMS.

Inviato

secondo me ve la prendete un pò troppo, l'unica cosa che mi sento di dire è che i panni sporchi si lavano in casa...questo post era(spero lo sarà ancora) interessante per la piega creativa, il resto lo potete risolvere tra di voi. ciao!

Inviato

Io la verità la conosco...l'ho visto cambiare pannolini, lavare per terra, lavare i panni, stenderli, stirarli...l'ho visto pure girare per Messina con la PK, con una ruota in pietra dietro a gridare "è arrivato l'arrotino, arrota forbici, coltelli, ....."

Il tutto naturalmente sotto il bastone di una signora che gridava "lo vuoi Pozzillo? E ora fatica!"

:D:D:D

Inviato

anch'io da 15 anni ormai(1995)ho questa vespa presa come un rottame e rifatta cosi da me col tempo e col sudore...ma perchè noi poveri sfigati della lombardia dobbiamo bestemmiare ogni giorno e essere in guerra con la polizia dal momento che gli euro 0 da noi sono bloccati 24ore\24 e (per loro)devono andare distrutti tutti e sostituiti con plasticoni euro 3???nei raduni di fiat 500 ne vedo di tuning ma son tutti iscritti al registro storico...e che ca...o !!! :twisted::twisted::twisted:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...