Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
questo o è scemo o è un genio

http://cgi.ebay.it/foto-della-mia-bellissima-Vespa-special_W0QQitemZ220125507387QQihZ012QQcategoryZ105649QQrdZ1QQcmdZViewItem

vende le foto della sua Vespa special! che poi non è neanche na special quella nella foto!

APPLAUSI!

Questo furbone non sta vendendo nessuna foto di Vespa. Cerca solo di vendere dei feedback positivi a chi ne ha bisogno per rendersi credibile. Adesso lo segnalo subito all'assistenza clienti. Ha almeno 3-4 aste come questa identica in giro per Ebay...

Ciao FC

Inviato
questo o è scemo o è un genio

http://cgi.ebay.it/foto-della-mia-bellissima-Vespa-special_W0QQitemZ220125507387QQihZ012QQcategoryZ105649QQrdZ1QQcmdZViewItem

vende le foto della sua Vespa special! che poi non è neanche na special quella nella foto!

APPLAUSI!

Questo furbone non sta vendendo nessuna foto di Vespa. Cerca solo di vendere dei feedback positivi a chi ne ha bisogno per rendersi credibile. Adesso lo segnalo subito all'assistenza clienti. Ha almeno 3-4 aste come questa identica in giro per Ebay...

Ciao FC

Bravo Largo, mi hai rubato le parole di bocca!!

E lo fanno in tantissimi....

Persino uno dei più famosi, forse il più famoso ricambista di Vespe su Ebay lo fa continuamente.... ma forse qui non si possono fare nomi :)

Inviato
Ahahah :D ....

Secondo me dovreste fare anche un Topic dove inserite le offerte buone che si trovano in internet!!

Dato che avete un occhio non indifferente per queste cose!!

:wink::lol:

chiedo perdono...

completamente fuori luogo!!

ho trovato tutto :D ....

Inviato

Lampante dimostrazione che ebay e' terra di rincoglioniti, non riuscendo a piazzarlo a 900 euro sul mercatino VOL e' andato li.. cacchio 2milioni e mezzo... a qualcuno avanza un telaio 50 ?

Veramente e'già la seconda volta che cerca di piazzarlo su Ebay ed erà già stato segnalato sulle Eboyate diversi gg fa...si vede che tanto rincoglioniti non siamo :) Oppure e'lui che e'un poweroilluso

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...