TopoGigio Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 Ciao a tutti!!alla fine ho avuto la meglio sul PC e sono riuscito a registrarmi a VOL.... Voglio fare i complimenti a questi tre pazzoidi e i migliori auguri di un buon rientro,senza ulteriori rogne... Un saluto extra a Alec dal suo ex compagno di banco delle medie Cita
mary7 Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 Complimenti ancora a tutti voi Caro Roberto mi raccomando di alla Pinta di tenere duro. Ciao a tutti voi,Flavio. Cita
svizzero Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 Orca putt.... Coraggio ! Bisognerà pensare a recuperare la mitica Ni├▒a. Non possiamo abbandonarla in Turchia ! Lanciamo una nuova avventura VOL : Il recupero della Ni├▒a ! Cita
Lorenzo205 Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 ore 21.00 - prime notizie: SIAMO APPENA ARRIVATI A KAYSERI DOPO 480 km DI MONTAGNE - TANTI PASSI E ANCHE UNA BREVE BUFERA... CHI AVEVA DETTO CHE IN ESTATE IN ANATOLIA NON PIOVE MAI? e dopo una mezzora altre notizie: ABBIAMO TROVATO UN HOTEL UN PO' DUBBIO... FORSE E' UN ALBERGO A ORE! LE VESPA CE LE HANNO FATTE POSTEGGIARE IN UN SALOTTINO - C'E' PURE LA SAUNA... MA ALEC HA PAURA A PROVARE! PER DOMANI IL TARGET E' ANKARA! SALUTI A TUTTI! Cita
daltongl Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 kalispera!!! apprendiamo solo ora della triste notizia e ci colleghiamo da un internet point qui in Grecia, a Samos Caro Roby, cosa dire? sentite condoglianze, anche se sono convinto che non finisca assolutamente cosi' Io e amorino ti siamo molto vicini buon rientro, con grande tristezza per la mitica Verdona!! Quando si organizza il viaggio di recupero? ciao a tutti, sigh sigh Cita
Lorenzo205 Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 ecco una ricostruzione degli ultimi spostamenti dei reduci dalla campagna mediorientale: in ROSSO il tratto da Tatvan a Diayrbakir (dove è stata abbandonata la "Nina", gravemente ferita) in AZZURRO la breve tappa di 160 km da Diyarbakir a Elazig in VERDE la tappa di ieri da Elazig a Kayseri senza ulteriori intoppi per oggi è previsto l'arrivo almeno fino ad Ankara, la capitale turca... inshallah! Cita
Balbo Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Per calarsi ancor di piu' nella parte dei nostri amici e avere un'idea da sotto l'ombrellone di quello che loro stanno compiendo segnalo in edicola due letture interessanti: MOTOCICLISMO D'EPOCA :il numero di agosto presenta un approfondimento della Vespa Rally la vespa di ALEC (LA PINTA) NATIONAL GEOGRAPHIC :il numero di agosto e' dedicato all' IRAN e alla Persia (sia la versione italiana che quella internazionale) SALUTI AI RAIDERS ALESSANDRO Cita
maggiociondlo Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Ciao ragazzi,mai avrei pensato che un'affare inanimato(il pc) mi avrebbe coinvolto così;eppure appena posso gli do una sbirciatina,x vedere come stà andando il vostro viaggio.Purtroppo delle volte sfigato.Questa avventura x me è diventata un chiodo fisso;ma so già come farò a levarmelo alla fine di tutto.Baci Cita
maggiociondlo Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Ciao ragazzi,mai avrei pensato che un' affare inanimato(il pc) mimavrebbe coinvolto così;eppure appena posso gli do una sbirciatina x vedere come stà andando il vostro viaggio.Purtroppo delle volte perseguitato dalla sfiga.Questa avventura x me è diventata un chiodo fisso ma so già come fare a levarmelo alla fine di tutto.Ciao Cita
Lorenzo205 Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 e le news sono arrivate... bad news.... ORE 21.00 SIAMO A GERENDE - 60 km OLTRE ANKARA - LA "SANTA MARIA" DI GUIDO HA AVUTO PROBLEMI E PER USCIRE DALL'AUTOSTRADA E' STATO NECESSARIO TRAINARLA CON LA "PINTA" - ORA GUIDO E ALEC SONO A CERCARE UN HOTEL E IO TENTO LA RIPARAZIONE. Ho atteso fino a ora per postare la notizia perchè aspettavo di sapere come andava a finire... ore 22.50 LA "PINTA" C'E L'HA FATTA A PORTARCI TUTTI E TRE FINO ALL'ALBERGO! SIAMO BAGNATI E INFREDDOLITI MA ORA CENIAMO IN QUESTO PAESINO MONTAGNA. DOMANI SI RIPARA E POI VIA VERSO EDIRNE! CIAO! Che dire? Più che inossidabili direi inarrestabili! Buonanotte a tutti! Cita
diesel Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 cavolo altri problemi!?!? l'unica ad essere perfetta è quella di alec!! casa ha avuto la vespa del dott. Sword?? Cita
Balbo Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Dai coraggio !! Questa non e' missione difficile e' MISSIONE IMPOSSIBILE !!! E solo loro possono farcela Rob che dici domani faccio dire un rosario... Dai due martellate e riparte lo sento.Che la forza sia con voi! Ragazzi se vi serve vi posto indirizzo e telefono del Piaggio center ad Ankara, vi ricordo che i ricambi sono gestiti in Turchia dalla FERCO MOTOR: F─░RMA : RIDER IC VE DIS TIC.PAZ.SAN.LT ADRES : YEN─░ ─░NCEK BULVARI NO:318 TA┼×PINAR ─░LG─░L─░ K─░┼×─░ : SITKI TU─×CU TELEFON : 3124993633 5323536083 FAX : 3124993633 DALTON ...I PIU' PALLUTI DI TUTTI ! Alessandro Cita
Balbo Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 ho trovato anche questo.. F─░RMA : BTA Lojistik Dan.Turizm San. ve Tic Ltd ┼×ti ADRES : NASUHAKAR MAH.S. HACI ABDULLAH CAD.NO: 67/10 BALGAT ─░LG─░L─░ K─░┼×─░ : BERKAY ├ûZVER─░M TELEFON : 0312 284 60 11 FAX : 0312 284 60 13 MARKA : Vespa, Cita
manuelita62 Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 caspiterina!!!!!!!!!!!!!! questo non ci voleva mi dispiace spero che almeno 1 vespa arrivi al traquardo le foto sono meravigliose spero che anche la vostra tenacea non vi molli vi aspettiamo con ansia bay manu Cita
maggiociondlo Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 Cosa fare contro la sfiga che vi stà perseguitando?Una visita in moschea?Una zuppa al peperoncino?Prendere del sale da gettare alle spalle?Una toccatina agli zebedei?Oppure ....Boh.Mandi Cita
enkeli Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 Carissimo roberto, forse non ti ricorderai di me ma ci provo: ci siamo conosciuti a fonzaso e poi nuovamente al compleanno della moglie di andrea p. (feltre) ho una et3 grigia. stavo seguendo il vostro viaggio su vol ed ho letto la notizia della rottura alla tua vespa. mi dispiace moltissimo! tenete duro! angelo Cita
Lorenzo205 Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 per chi ci crede penso che anche stasera, prima di coricarci, sarà il caso di recitare una preghiera per i nostri eroi... WE ARE BACK IN EURPOE! - STAMATTINA DOPO LE RIPARAZIONI VOLEVAMO FARE UN TAPPONE FINO A EDIRNE... MA LA SFIGA CI HA COLTO DI NUOVO! L'ULTIMA E' LA FORATURA DI GUIDO, CON LA VALVOLA DELLA RUOTA DI SCORTA CHE NON TIENE... QUINDI SOSTA DA UN GOMMAROLO LOCALE PER RIPARAZIONE. ORA SIAMO BLOCCATI DAL BUIO IN AUTOSTRADA 50 km DOPO INSTAMBUL PER LE NOSTRA PRIMA NOTTATA IN AUTOGRILL! CIAO A TUTTI! Il tono del lungo messaggio mi sembra incoraggiante riguardo il morale della truppa. Sperem... Cita
alec's_mother Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 forza ragazzi tenete duro.... e ricordati Alec che la tua polizza traino per la vespa vale solo in europa e quindi devi farcela per forza, domani sicuramente andra' meglio. topo gigio sei strassoldino?? Cita
TopoGigio Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 forza ragazzi tenete duro.... e ricordati Alec che la tua polizza traino per la Vespa vale solo in europa e quindi devi farcela per forza' date=' domani sicuramente andra' meglio.topo gigio sei strassoldino??[/quote'] Sono Marco...quello della vespa,della moto,della 500 ecc ecc... Cita
mary7 Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 Caro Roberto mi spiace molto per la NINA,ma mi sa che l'aria Turca a fatto si che si fumasse anche la marmitta.Per alessandro dato che la NINA è ai box in Turchia adesso ai una scusa valida per usare ancora meno quel cavolo di vespa che ti ritrovi (forse discendente di una Lambretta)AH!AH!AH!AH!.Mandi mandi e un saluto anche a Marco e Massimiliano.Ciao Flavio. Cita
!laria Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 mondieu! sperduta nel nord della francia il pensiero va ai tre più sperduti di me; quel p├┤co che posso leggere e emozionantissimo bacio !laria Cita
Balbo Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 Fantastico ....La notte in autogrill !!! Speriamo che Rob non si metta a fare a chi beve di piu' con i fortissimi camionisti Turchi ! Ilaria ha ragione, la vostra avventura e' cosi' emozionante e cosi' imprevedibile che ci vedrei bene un libro....dopo "tre uomini in barca" ...."tre uomini in Vespa" sarà un successoneeeeeeee SALUTI A TUTTI Alessandro Cita
Balbo Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Inviato 13 Agosto 2008 Ciao Flavio....ma ti riferivi a me quando dicevi: "Per alessandro dato che la NINA è ai box in Turchia adesso ai una scusa valida per usare ancora meno quel cavolo di Vespa che ti ritrovi (forse discendente di una Lambretta)AH!AH!AH!AH" Le cavolo di vepsa ora sono due e siccome sono talmente belle non so quale scegliere e certe volte sto a casa ...ah ah ah Mi mancate un sacco te e il Gianka. saluti ALESSANDRO Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini