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Miglior contributo in questa discussione

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Inviato

Ecco nuove foto del'albero Pinasco:

Foto1: Lato spallamento massa passiva.

Foto2: Uno dei 2 fori di lubrificazione del piede di biella e intaglio lato valvola di aspirazione.

Foto3: Lato spallamento valvola.

Foto4: Particolari intagli occhio di biella e rifiniture albero motore

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Inviato

gli intagli, gli anelli di spallamento, la gabbia argentata, lo scavo notevole e ampio ... di numeri interessanti ne ha parecchio quell'albero.

Turbo, fate rottamazione con supervalutazione di vecchi alberi sbiellati e schiavettati? _smile_

Inviato
Eh caro Francesco purtroppo gli ecoincentivisoo finiti mi spiace :-) oltre che ad essere bello spero vivamente che possa anche soddisfare le votre esigenti richieste...

dai dai

ti offro 50€ + albero PX150 schiavettato lato volano + GT177 con camicia sgretolata_ok_

Inviato

quindi questo e' un' albero che potrei montare senza stravolgere tanto la valvola?

Eh caro Francesco purtroppo gli ecoincentivisoo finiti mi spiace :-) oltre che ad essere bello spero vivamente che possa anche soddisfare le votre esigenti richieste...
Inviato

No beh Vik75, la valvola la fai come vuoi far rendere il motore... diciamo che essendo più chiuso ti permette di avere più bassi rispetto ad altri alberi, poi se vuoi farlo tirare piu in alto lavori la valvola in avanti per prendere giri ed indietro per aumentare la portata ed anticipare l'aspirazione...

Inviato
Ecco nuove foto del'albero Pinasco:

Foto1: Lato spallamento massa passiva.

Foto2: Uno dei 2 fori di lubrificazione del piede di biella e intaglio lato valvola di aspirazione.

Foto3: Lato spallamento valvola.

Foto4: Particolari intagli occhio di biella e rifiniture albero motore

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!

Appena lo vede mio fratello che è fresco di acquisto di un PX200, impazzisce!

Inviato

No beh Vik75, la valvola la fai come vuoi far rendere il motore... diciamo che essendo più chiuso ti permette di avere più bassi rispetto ad altri alberi, poi se vuoi farlo tirare piu in alto lavori la valvola in avanti per prendere giri ed indietro per aumentare la portata ed anticipare l'aspirazione...
cosa cosa???spetta..fammi capire bene come funziona un motore per favore......
Inviato
cosa cosa???spetta..fammi capire bene come funziona un motore per favore......

_???_ ma che io sappia è come dice turbo ... che cosa c'è che non ti convince? _nonciposso

Inviato

Ti scrivo qui come di là, almeno ti puoi spiegare a cosa ti riferisci? questo è un forum e ognuno posta le sue informazioni se secondo te non sono giuste illustraci dove..non è difficile .. in questo modo ci fai crescere un pò tutti...

Ospite
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