Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

UNa 50R a Pesaro/Urbino...

Nome: Vespa Club Pesaro

Telefono: 348/6013378

Provincia: PU - Marche

Rispondi via E-mail ┬╗

Vendesi Piaggio Vespa 50 R - del 1969

Prezzo: Euro 500 Cilindrata: 50

Colore: blu Km: 1

Proprietari: uniproprietario

Condizioni gomme: Ant. 100% Post. 100%

Ciao FC

Inviato

Vendo VESPA 150, 4 MARCE DEL 1964, miscela 2%, tutta completa e in condizioni originali; da riverniciare, motore perfettamente funzionante, và che è una meraviglia, parte al primo colpo e la moto è perfettamente marciante. Dotata di targa originale TO24..., LIBRETTO E CERTIFICATO DI PROPRIETA' IN REGOLA, OVVIAMENTE NON E' RADIATA, QUINDI DA VOLTURARE!

1100 €

SOLO CONTATTO TELEFONICO AL 338/6597546

http://www.subito.it/vespa-150-4-marce-1963-torino-5373833.htm

Inviato

Un pò di beghe (risolvibili) dietro questo P125X del 1979 a Napoli a buon prezzo:

vespa completa di tutto non marciante perche ferma da un paio d'anni

c'e un problema con i doumenti :

quando comprai questa vespa nel 2000 l'agenzia che fece il passaggio che non esiste piu fece la classica truffa cioe mi diede il libretto intestato a me ma in effetti non fece il passaggio e intasco l'intera cifra ,io ho fatto una visura e la vespa risulta intestata al vecchio proprietario, e l'agenzia mi ha detto che la cosa si puo sistemare

a chi e interessato posso inviare le foto

400 €

334/2062089

Ciao FC

Inviato

Piuttosto da sistemare, ma prezzo abbastanza basso considerando che c'e' anche la pedana di ricambio inclusa nel prezzo a Pisa:

vendo vespa 50 special con documenti,funzionante ottima base per un restauro,le pedane sono un po' malconce sarebbe preferibile sostituirle,infatti do' anche le pedane nuova da sostituire.

600 €. 336/866442

4595873357.jpg

Ciao FC

Inviato
Che sia sempre il solito tipo di Bergamo?

Vespa 50 r del 1971 in buone condizioni funzionante con libretto originale a 300 euro. tel 3392247874

4759178504.jpg

Ciao FC

l'ho gia chiamato io mezz'ora dopo la pubblicazione (per questo non ho postato) mi ha detto che un quarto d'ora prima un ragazzo lo aveva chiamato per andarsela a prendere oggi stesso.

voglio sperare di non aver contribuito anche io ad arricchire la sua carta telefonica :oops::oops:

Inviato
E'il momento delle 50R...questa a Mantova

vendo Vespa 50 a 3 marce faro tondo ruote basse da restaurare con libretto originale

anno 1969 chiamare ore pasti

348/0149190

4701511538.jpg

Ciao FC

questa almeno riusciro a vederla...vado più tardi a fare un salto (speriamo è un po che cero una faro tonto!!!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...