Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ok, ho capito il senso del preservativo allora :D Ma tu una volta aver fatto combaciare l'ammortizzatore con la sua sede ci infili il perno prima di far salire la parte anteriore del motore?

NO,serve per metterlo in asse. dopo alzi il motore davanti e infili un ferro passante,allora alzi il motore dietro e lo fissi all'ammortizzatore posteriore.

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 388
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

e per finire montaggio provvisorio del serbatoio e dell'asta rubinetto per provare se il motore aveva voglia di partire.................dopo la terza pedalata e dopo 40 anni ha finalmente di nuovo fatto sentire la sua voce!!!!!!!!!!!!

e canta molto bene!!!!!! ...........(per fortuna!)

assistente_ridimensionamento_90_788.jpg.

assistente_ridimensionamento_91_171.jpg.

assistente_ridimensionamento_90_788.jpg

assistente_ridimensionamento_91_171.jpg

assistente_ridimensionamento_91_171.jpg.8b5102d14f6365abce56b64208279980.jpg

assistente_ridimensionamento_90_788.jpg.79f0c8f88a8a492fe3c97454a8dd8f8f.jpg

Inviato
...ed il numero di telaio?? come mai fatto così??
:?:

:?: in che senso? perche' e' ripassato con colore nero? se e' quello : e' perche' (in italia,non so da te in svizzera) se il nr.telaio non si vede (e si sente con i polpastrelli della mano) bene hanno il brutto vizio di graffiare via la venice fino al metallo!

chiaramente questo in motorizzazione in fase di rimmatricolazione per cui:

e' meglio prevenire che soffrire! (ho gia' dato ).

ciao

Inviato

:?: in che senso? perche' e' ripassato con colore nero? se e' quello : e' perche' (in italia,non so da te in svizzera) se il nr.telaio non si vede (e si sente con i polpastrelli della mano) bene hanno il brutto vizio di graffiare via la venice fino al metallo!

ciao

appunto per il colore nero... per quello che so io.. anche in italia fanno storie se il numero è ripassato con del colore.. e se è strettamente necessario verniciarlo si devono presentare alla motorizzazione le foto del numero prima e durante il restauro...ma forse non dalle tue parti..

PS anche in svizzera il numero deve essere ben leggibile/'palpabile' ed inoltre inciso su una targhetta d'alluminio (a quanto pare ovunque tranne che in IT)

Inviato
Garda che il numero di telaio deve essere inciso sia sul telaio che sulla targhetta...

...........

quale targhetta??

mai vista in IT una vespa con il numero di telaio su di una targhetta... (a parte quella dei vari RS ;-) )

Inviato
La targhetta di alluminio di cui hai parlato tu...

ehm... forse non ci siamo capiti.. quell'etichetta non è presente sui modelli immatricolati in IT...

per l'estero .. l'ho già scritto qualche post più in alto come stanno le cose...

Inviato
Garda che il numero di telaio deve essere inciso sia sul telaio che sulla targhetta...

P.S. cos' è quel cosetto allungato sopra al tachimetro? una spia?

il "cosetto" e' la spia del faro che nel vl1 e nei primi vl2 e' di forma allungata poi diventa rotondo e di colore rosso

ciao

Inviato

ciao

appunto per il colore nero... per quello che so io.. anche in italia fanno storie se il numero è ripassato con del colore.. e se è strettamente necessario verniciarlo si devono presentare alla motorizzazione le foto del numero prima e durante il restauro...ma forse non dalle tue parti..

PS anche in svizzera il numero deve essere ben leggibile/'palpabile' ed inoltre inciso su una targhetta d'alluminio (a quanto pare ovunque tranne che in IT)

.......ma a me non risulta,comunque non mi hanno mai fatto storie per averlo evidenziato. di solito x le guzzi uso il colore oro come x le bianchi, il nero x gilera ecc.ecc. 8)

poi se mi fanno storie (non in questo caso perche' avendo sia il libretto che targa il mezzo la motorizzazione non lo vede) sono colori acrilici x modellismo che vengono via in caso di necessita'.

:wink: ciao

Inviato

sabato ho ripreso in mano la vespa

collegamento dei fili al motore + stop,la cosa mi fa fatto perdere + di 2 ore perche' c'era un maledetto contatto (nel devio scoperto dopo aver nominato tutti i santi) che mi mandava a massa o le posizioni o le mezze luci.

assistente_ridimensionamento_93_198.jpg.

assistente_ridimensionamento_93_198.jpg

assistente_ridimensionamento_93_198.jpg.9b4af71291f172be49665455624cbfbe.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...